Passo Tonale

davide

Member
In settimana bianca al passo tonale dal 10/12 al 17/12 non sono riuscito un giorno a salire al Presena. In tanti anni di sci, un' incredibile serie di "motivazioni" non mi ha mai permesso di salire ai 3000m del passo tonale. Accidenti, per me sono più di 400km di strada e la 6° volta che ci provo ma...... :uuue: La prossima volta ci riuscirò o mi diranno come due anni fa che la nevicata della notte appena passata ha toccato i cavi dell'enel????? :D :D :D
 
davide ha detto:
In settimana bianca al passo tonale dal 10/12 al 17/12 non sono riuscito un giorno a salire al Presena. In tanti anni di sci, un' incredibile serie di "motivazioni" non mi ha mai permesso di salire ai 3000m del passo tonale. Accidenti, per me sono più di 400km di strada e la 6° volta che ci provo ma...... :uuue: La prossima volta ci riuscirò o mi diranno come due anni fa che la nevicata della notte appena passata ha toccato i cavi dell'enel????? :D :D :D


Scusa ma per quale motivo non sei riuscito a salire??????
 
Da quel versante gli impianti erano fermi. Mi dispiace anche perchè c'è la cabonovia nuova dall'altro anno e sembra veramente un bel impianto. La maledizione della funivia vecchia colpisce ancora....
 
strano, io sono salito il 18 e ho sciato dalle 10 alle 15 sul ghiacciaio. Unico inconveniente la temperatura...-22°.
Comunque a me il Tonale non piace tanto, penso che non ci tornerò facimente.
 

.

A me non dispiace, a parte il fatto che è lontano per me. Poi dal prossimo anno sarà collegato con Ponte di legno. Per quanto riguarda il passo bisogna considerare le caratteristiche della zona, spesso esposto al vento e sempre in pieno sole. la mia località preferita in Italia è Arabba, Heiligenblut in Austria e a Krvavec in Slovenia. Quest'anno proverò Roccaraso in occasione di una visita di amici.
 
Top