sito utile per la preparazione atletica

grazie Raffy visto che tra poco dovrò riinziare con la bdc mi sarà sicuramente utile..
 
grazie Raffy visto che tra poco dovrò riinziare con la bdc mi sarà sicuramente utile..

è comodo perche praticamente hai tutte le tue routine on line, quindi anche in vacanza tutto disponibile...
se vuoi vede i miei allenamenti cerca il mio nick, alcuni non son ancora completi e l'ultimo devo ancora inserirlo...
ah dimenticavo...è in inglese....
 
si si ho visto che è inglese, io non spiaccito una parola, ma vedrò di arrangiarmi ugualmente. Scusa ancora una domanda, ma è gratuito?
 
perfetto. Domani ci farò una navigata e cercherò di capire come funzia
 
vabbè diete xke ci sta la maschera apposita (i bb son maniaci)
ma è simpatico ilfatto che puoi programmare la presciistica e in caso variare di anno in anno gli allenamenti....
puoi inserire anche record raggiunti e note (sciistiche?)
è ben fatto,,,,,
 
Raffy non sarebbe male, se possibile, postare una serie di allenamenti mirati pre-sci da poter effettuare a casa da parte di tutti gli skifosi. Che ne pensi?
 
fammici pensare...sono sempre un po contraria a pacchetti preconfezionati xke siamo tutti diversi, tutti incidentati differenti e tutti + o - giovani, allenati ecc...
magari mettere esercizi d'equilibrio, controllo, coordinazione ecc.... questo si ma robe specifiche...no, io voglio la persona fisica davanti.
comunque c penso....
 
Ciao, è una cosa sicuramente utile, ma senza un titolo che parli di cosa si tratta, rischia di perdersi nei meandri del forum.

Il titolo può modificarlo solo un moderatore (io non modero questa sezione), mettiamo: "sito internet utile per programmare la preparazione fisica" OK?

Intanto l'ho aggiunto allo skitag allenamento
 
fammici pensare...sono sempre un po contraria a pacchetti preconfezionati xke siamo tutti diversi, tutti incidentati differenti e tutti + o - giovani, allenati ecc...
magari mettere esercizi d'equilibrio, controllo, coordinazione ecc.... questo si ma robe specifiche...no, io voglio la persona fisica davanti.
comunque c penso....

Bé chiaro sono pienamente d'accordo con te, io pensavo a qualcosa accessibile a tutti e realizzabile a casa, non so qualche esercizio base che male non fa... poi chi vuole veramente fare una preparazione mirata, per giocoforza o si iscrive presso uno sci club o si indirizza presso professionisti del settore
 
Top