fedemayr ha detto:
ciao a tutti,
che sfiga !!! devo partire giovedi sera per la montagna e mi si è infiammato il tendine del ginocchio e sto tribolando come un cane.
Ieri pomeriggio ho iniziato con gli ultrasuoni..... mahhh !?!?! speriamo che si sfiammi..............
consigli ????
qualcuno è esperto di questo tipo di problemi?????
rimedi magici, pomate, creme, mega pastiglioni ecc. ecc... ???
Io ho la ricetta per te è veramente un portento.
Io vendo farmaci veterinari e ho collaudato + di una volta su di me e sui mie famigliari( su consiglio di un bravissimo veterinario che la usa ta tempo immemore)e amici una pomata che abitualmente si usa sui bovini.
Non ti spaventare è del tutto innocua ,una volta era una preparazione che si usava in umana che preparavano dei sapienti farmacisti.
Il prodotto si chiama "Pomata risolvente verde" ma ne esistono altri tipi altrettanto efficaci tipo"Pomaplus" o l'"edemac" si trovano soprattutto la prima in una qualunque farmacia che tratti un minimo di veterinaria (praticamente tutte)è in confezioni da 450g e costa una 20 di euri ma ti dura una vita.
Ne basta pochissima un paio di volte al giorno ,va bene anche per botte,ematomi ,mal di schiena ,torcicollo e qualunque altra infiammazzione o manifestazione dolorosa.
Non contiene niente di nocivo,è una preparazione a base di canfora,acido borico e salicitato di metile ,tutta roba assolutamente innocua e molto meno dannosa delle normali pomate antiffiamatorie ,che fra l'altro non servono praticamente a niente.
fidatevi è un vera bomba!!!