Consiglio albergo Selva Val Gardena

pazzaxlosci

New member
Ciao Sapete consigliarmi a Selva di Val Gardena un albergo carino, non carissimo, centrale, con una buona cucina ecc ecc.....???
(chiedo troppo forse??? :shock: )
Grazie a tutti! :D
 
mmm...dipende con non carissimo quanto intendi...io degli alberghi di selva non sono molto informata, l'unica è mandare una mail all'associazione turistica della val gardena, poi ti mandano gli alberghi che hanno la disponibilità di posti nel periodo in cui vuoi andare tu... :wink:
 
gli alberghi a selva sono praticamente tutti buoni,io mi ero trovato magnificamente in estate all' hotel Savoy è un 4 stelle ma costava pochissimo + di un 3 stelle ed era nettamente meglio.è vicinissimo alle piste e la cucina è letteralmente spettacolare,si mangia meglio che in un ristorante tipico!!!!il menù era alla carta con almeno 3/4 scelte per portata e tutte di altissimo livello.
 
sono stato dal 24 al 31 dicembre alla pensione belaval a 50 metri dalla saslong percio' sci ai piedi in partenza e rientro,con sauna idromassaggio palestra e garage gratis in mezzapensione ho speso 70 euro io e mia moglie i bambini 11 e 13 anni a meta (UNA QUOTA) cucina ottima ,proprieta' gentilissima. unico neo e' che e' un po' decentrata in macchina in 2 minuti si va al centro.
 
io sono stato, sia quest'anno che lo scorso anno, per il ponte dell'immacolata all'Hotel Plan De Gralba (www.plandegralba.com)

l'hotel è in posizione eccezionale x sciare, di fronte alla porta arriva la pista del Piz Sella e parte l'omonia funivia...
ovviamente non sei in centro a Selva, ci vogliono 5 minuti di macchina, o di sci...
l'albergo come accoglienza non è male, in particolare sono molto belle le camere nella parte nuova appena costruita e che vengono vendute come junior suite.
io a dicembre ho pagato euro 67,00 per la mezza pensione (a dir la verità meno xchè ho sfruttato la formula 3x4)
se vuoi scegliere un hotel diverso vai su valgardena.it e trovi tutti i link diretti alle varie strutture

ciao, claudio
 
Top