Piste Malga Ces di S.Martino Castrozza (piste facili vicine al campeggio)

Jack.72

Active member
Ciao ,
mi hanno detto che vicino al campeggio ci sono piste facili e facilmente raggiungibili dal campeggio . Potrei portarci mia moglie e figlio che non sciano e potrebbero vedermi mentre scendo . Ripeto visto che sono ancora abbastanza scarso:( le piste devono essere semplici . Avete consigli a riguardo ? Perche' cosi' se vado nel campeggio mia moglie e figlio oltre a venire a manga ces potrebbero andare a piedi in paese o al parco giochi per bambini .
 
ciao Andry. ti hanno detto bene,vicino al camping, piste facili e vicino al paese!
buon divertimento!
 
Si il campeggio e' ad un centinaio di metri da malga Ces. La malga e' all'arrivo della prima seggiovia. Piu' che una pista e' un autostrada con pendenza minima ottima per imparare.
Innevamento perfetto in questi giorni.
C'e' pure il servizio autobus gratuito, il paese comunque e' ad una manciata di minuti a piedi.
Alla Malga non si mangia male, tutto sommato e' pure economica
 
Perfetto !!
Tutto quello che volevo sentire , spero nel tempo bello in modo da arrivare venerdi' sera e goderci tutto sabato e domenica mattina . Non vedo l'ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
copriti bene che a san martino è un freddo della mad... :)


L'ultima volta , un mesetto fa , sono stato alla Tognola e c'era un sole che spaccava e si stava bene . La zona di Malga Ces vicino al camping e' all'ombra ? Perche' se devo andare qui e poi trovo pezzi ghiacciati e' meglio che torno al Tognola che e' sempre al sole . Che dite ?
 
A S.Martino ci sono stato la settimana scorsa una sola giornata di brutto tempo e per il resto sole.
E' d'uso la transumanza sciatoria al mattino Ces e nel pomeriggio Tognola.
Le ore di luce a fine febbraio inizio marzo si espandono in pratica puoi terminare la sciata in presenza di ottima visibilita' ovunque.
Hai scritto che desideri "mostrarti" alla famiglia e che il livello sciistico e' medio. Ces e' il tuo pane.
Vi consiglio un ristorantino del costo 20 25 euro "da Anita" in centro paese sono molto cordiali e hanno una cucina soddisfacente.
Mi sfugge il fatto del campeggio ombreggiato essendo tifoso unicamente degli Hotel, come "fate" a stare in un camper Dio solo lo sa! : )
All'Hotel Rosetta buon servizio una settimana in convenzione euro 360.
 
A S.Martino ci sono stato la settimana scorsa una sola giornata di brutto tempo e per il resto sole.
E' d'uso la transumanza sciatoria al mattino Ces e nel pomeriggio Tognola.
Le ore di luce a fine febbraio inizio marzo si espandono in pratica puoi terminare la sciata in presenza di ottima visibilita' ovunque.
Hai scritto che desideri "mostrarti" alla famiglia e che il livello sciistico e' medio. Ces e' il tuo pane.
Vi consiglio un ristorantino del costo 20 25 euro "da Anita" in centro paese sono molto cordiali e hanno una cucina soddisfacente.
Mi sfugge il fatto del campeggio ombreggiato essendo tifoso unicamente degli Hotel, come "fate" a stare in un camper Dio solo lo sa! : )
All'Hotel Rosetta buon servizio una settimana in convenzione euro 360.

Grazie per i consigli e le dritte :arf:
Per il fatto del camper devi saperti adattare , certo non metto in dubbio la comodita' dell'albergo , farti la doccia in camera , tromb...doposciata , scendere nella sala e cenare , poi se sei stanco risali in camera e tv ( tando di tromb...hai gia' dato :D ) ma noi in camper se vogliamo andiamo a sciare tutte le settimane :YY , certo tempo permettendo :D
Comunque grazie e se vi viene in mente altro , non esitate a scrivere :D
 
Top