Che Diavolo di Sgualdrine! (freeride Passo Tonale, cantiere e canale del diavolo)

trimbax

New member
Una giornata veramente superba!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Beber giù dal Paradiso
50778-img2633.jpg


Il Diavolo
50779-img2641.jpg


Mirko giù dal Diavolo
50782-cimg8737a.jpg


Marz(i)o's powder
50780-img2649.jpg


Ricami
50776-cimg8740.jpg


Solitudine
50781-img2665.jpg


http://mirkosnowboard.blogspot.com/2010/03/che-diavolo-di-sgualdrine.html
 
Ultima modifica:
vedere queste cose fa tanto male.

ma che giorno era, ieri o oggi? mannaggia a me che non ho guardato le previsioni.

PS: ora i guardiani vi cazzieranno, ocio! :MESMAL: :MESMAL::MESMAL: :skifrusta: :skifrusta: :skifrusta: :BSEX :BSEX :BSEX
 
alcune tracce mi sembra di riconoscerle...era sabato?
se era sabato i guardiani controllavano ma non erano molto soddisfatti....
 
beh allora molte tracce per essere un lunedì...un martedì dubito visto che sono le 17 e dice di aver fatto l'ultima alle 16 e 15...però mi sembra che mauri ieri non fosse a sciare...boh
 
alcune tracce mi sembra di riconoscerle...era sabato?
se era sabato i guardiani controllavano ma non erano molto soddisfatti....

Eh eh...i guardiani li abbiamo visti e salutati...loro avran visto quel posto in condizioni ben migliori...ma noi ci accontentiamo!

P.S: era sabato...
 
eh mi sono fatto trarre in inganno da questa frase

"Ancora al Tonale. Ebbene si, dopo l’assaggio del w-end scorso siamo tornati più agguerriti che mai!"

meglio così, ho il cuore in pace per non esser mancato :D
 
Eh eh...i guardiani li abbiamo visti e salutati...loro avran visto quel posto in condizioni ben migliori...ma noi ci accontentiamo!

P.S: era sabato...

beh allora avete visto anche me....casco bianco della sweet e giacca rossa...ma ho fatto solo 3 giri e poi mi son rintanato al ristorante....non vorrei perdere la mia linea invidiabile
 
beh allora avete visto anche me....casco bianco della sweet e giacca rossa...ma ho fatto solo 3 giri e poi mi son rintanato al ristorante....non vorrei perdere la mia linea invidiabile

Beh ma siamo stati leggeri... un'insalatina scondita e via... :shock: :DDD

Cmq la neve nn era un gran chè, la sgualdra alla fine è stata la discesa più bella... mi ispirava anche la paradiso, ma a giudicare dalle foto c'era un po' di crosta pure lì.
 
Beh ma siamo stati leggeri... un'insalatina scondita e via... :shock: :DDD

Cmq la neve nn era un gran chè, la sgualdra alla fine è stata la discesa più bella... mi ispirava anche la paradiso, ma a giudicare dalle foto c'era un po' di crosta pure lì.

Yes Paradiso e Diavolo un filo (ma proprio un filo) crostose x via del vento...il Cantiere non so...la Sgualdrina era veramente super!

Ad ogni modo sono discese che x noi tavolari richiedono troppo sbattimento...quindi ne sconsiglio a tutti la frequentazione!!!!
 
Yes Paradiso e Diavolo un filo (ma proprio un filo) crostose x via del vento...il Cantiere non so...la Sgualdrina era veramente super!

Ad ogni modo sono discese che x noi tavolari richiedono troppo sbattimento...quindi ne sconsiglio a tutti la frequentazione!!!!
ci siamo salutati mi sembra in fondo,l'importante è divertirsi e provare emozioni......per tanti con la tavola è troppo sbattimento e già dopo il primo reclutamento marines sul pianoro mi dicono, basta io non ce la faccio più :D
mi sak quando arriverà il crosto apocalittico e il firn didattico mi ridarò alla tavolaxspac
 
ci siamo salutati mi sembra in fondo,l'importante è divertirsi e provare emozioni......per tanti con la tavola è troppo sbattimento e già dopo il primo reclutamento marines sul pianoro mi dicono, basta io non ce la faccio più :D
mi sak quando arriverà il crosto apocalittico e il firn didattico mi ridarò alla tavolaxspac

Yes ero io...ancora grazie x i passaggi in super furgone dell'anno scorso...

Quoto: divertimento ed emozioni in sicurezza...aggiungo che certe discese "guadagnate" hanno più gusto di certe a portata di mano (tipo Pisgana o B.azza) :D
Ma io scoraggiavo i tavolari della domenica proprio per custodire gelosamente certi tesori :D
 
Top