7 cm. x noi posson bastare......

arslonga

Well-known member
un blitz in giornata si trasforma in una due giorni, viste le "perfect freeriding conditions" (ed in effetti venerdì oltre a noi c'erano solo due pro ammerrricani a farsi cinefotografare x conto della salomon)
adeguandomi agli standard attuali non racconto dove eravamo (segreto di pulcinella x molti, ma fa audience fare i misteriosi....:D:D) dirò solo che le iniziali sono S.M.D.C.:D

venerdì sole a tratti ma visibilta' perfetta, neve polverosa e grandi pillows
presenti: fxxfede (o ffx ofxf??) e rudy del forum, christian, ale ed io da cortina
sabato tempo perfetto, un po' di vento, a sud neve sempre sciabile anche se in via di trasformazione , a nord gran polvere come il giorno prima.
bruno valdez dà il cambio a rudy, arriva carlotta ( forte rider che insieme a christian rappresenta l'italia nella gara di world tour di venerdì in slovacchia)
bello girare con pro e riders forti sempre carini e gentili e senza un filo di spocchia (la maggior parte delle foto le ha scattate christian!!)
la lumix panasonic non e' tornata dall'assistenza, il muletto di scorta fa quel che puo'
però ho portato la telecamera ed il film dovrebbe essere mica male (esce nelle sale fra pasqua e ferragosto..)
pensate un po', un filmato lo ha fatto anche l'essere inutile:D:D


soon come (back!)

christian in volo
51708-cimg1790.jpg

pillows
51709-cimg1654.jpg

ffxx (che me ce hai portato a fare a posillipo...)
51710-cimg1679.jpg

ale (il ruggito del coniglio!)
51711-cimg1806.jpg

into the woods
51712-cimg1645.jpg

più in aria che a terra
51713-cimg1823.jpg

al sole (bruno "kuro" valdez)
51714-cimg1838.jpg

al sole/2 (bruno "kuro" valdez)
51715-cimg1950.jpg

al sole/3 (carlotta)
51716-cimg1842.jpg

al sole/4 (carlotta)
51717-cimg1889.jpg

il ruggito del coniglio parte seconda
51718-cimg1972.jpg

il ruggito del coniglio terzo tempo
51719-cimg1988.jpg

vola fede vola,,,,,
51720-cimg2054.jpg


ps il titolo in onore di emanuele, con cui spero di avere il piacere di fare presto un'uscita insieme, che ha rinunciato perchè la centralina del posto dava 7 cm di neve....:)))
 
Ultima modifica:
yeahhhhhhhhh...... Super SMC ....... grandi boschi........

Complimenti... prima o poi spero che le nostre tracce si possano incrociare ... Questo giro per vari motivi siamo rimasti in zone vicine a casa... ma alla prossima non mancheremo in Dolomia ..


p.s. : Fedex è più comodo da pronunciare :) .. ma che cacchio di nick impronunciabie hai Fede... :) ?
 
adeguandomi agli standard attuali non racconto dove eravamo (segreto di pulcinella x molti, ma fa audience fare i misteriosi....)
Non fa audience :D Spero che anche tu con le tue belle fotografie e splendidi reportage non inizi con questa cavolata :D
 
:clap: :clap: :clap:

ps il titolo in onore di emanuele, con cui spero di avere il piacere di fare presto un'uscita insieme, che ha rinunciato perchè la centralina del posto dava 7 cm di neve....:)))

:D :DDD lo ammetto mi sono fatto fregare dai dati della centralina meteomont :-? :ARR
Ero certo che i cm. sarebbero stati più di 7 (il dato si riferiva alla mattina di mercoledì) ma non avrei creduto in condizioni così buone.

PS. sabato skialp STREPITOSA lì vicino (Colbricon)
traccia sul Colbricon
51744-colbricon.jpg

tutta in primatraccia sia in salita che in discesa in bellissima neve!
 

.

Bella conditions ragazzuoli...!!!

Ieri io e altri Maniacs abbiam conosciuto FFxFede e scorrazzato per i nostri pendii...
Causa rialzo delle temp la polverina è diventata un troiaio ma a fede i posti son piaciuti, ha visto giusto giusto un 2-300 posti dove saltare..!!!

In cambio c' ha attaccato ha tutti la scimmia di sti cazz di Moment..!!
Ma ci vorrà la ricetta del dottore poi... Boooh....!!

Ciau.. Io lo so ke posto è... Eh eh eh... Bello bello....
 
ragazzi ma dove eravate? io sabato tra le 830 e le 1130 ho girato da solo li dove eravate voi, praticamente solo, in cin-golosa. Non ho mai incontrato nessuno se non un simpatico camoscio che si faceva inseguire. Magari la prox volta datemi un colpo che si gira insieme.

VIVA LE CROCIERE!

O-mertè
F-raternitè
I-ntonsitè
 
Ultima modifica:
con hermanno non sbagli mai!!!! slavango e rocce garantite!!!!! usare sempre la maschera e mai gli occhiali da sole!!!
 
ragazzi ma dove eravate? io sabato tra le 830 e le 1130 ho girato da solo li a casa mia, praticamente solo in cigolera. e non ho mai incontrato nessuno se non un simpatico camoscio che si faceva inseguire. magari la prox volta datemi un colpo che si gira insieme.
:D Deciditi!:AVV
Vuoi che nessuno venga a San Martino DC per rovinare "i tuoi" secret minkia spot boschetti o vuoi che qualcuno venga? :stab:stab:stab

Colbricon:clap:Un anno era innevatissimo anche il 31 maggio, mi pare fosse il 2003 o 2004 quello con tanta neve.
 
Top