Bastoncini da sci Scott

violino

Member
Non so voi ragazzi ma a me piacciono tanto i bastoncini in carbonio "Carbon Race" della Scott. Qualcuno di voi li ha comprati? Quanto costano? Lo so che non servono a niente però..... dove c'è gusto non c'è perdenza!!!!!
 
violino ha detto:
Non so voi ragazzi ma a me piacciono tanto i bastoncini in carbonio "Carbon Race" della Scott. Qualcuno di voi li ha comprati? Quanto costano? Lo so che non servono a niente però..... dove c'è gusto non c'è perdenza!!!!!

nn ne ho idea quanto costano ma basti pensare che io ho gli scotti in alluminio 7075 ben 25 euri :shock:
 
violino ha detto:
Non so voi ragazzi ma a me piacciono tanto i bastoncini in carbonio "Carbon Race" della Scott. Qualcuno di voi li ha comprati? Quanto costano? Lo so che non servono a niente però..... dove c'è gusto non c'è perdenza!!!!!

Vai tranquillamente sugli 80 eurozzi.

Come già detto sono moolto fragili. A detta di un paio di maestri che conosco sciare con delle racchette che pesano quasi nulla è una figata, aiutano molto. Però se ti abitui con quelle racchette dopo non riesci più a farne a meno: e direi che è un vizio costoso :lol: :wink:
 

.

Questa è una domanda che mi frulla da un po'...
I bastoncini sevono principalmente a tenere l'equilibrio, se nn pesassero niente in tal senso sarebbero inutili e servirebbero solo a spingersi e a puntarli nelle curve... è veramente un vantaggio avere bastoncini superleggeri ( a parte che io già romopo quelli normali, figuriamoci quelli in carbonio)
 
net-surfer ha detto:
Questa è una domanda che mi frulla da un po'...
I bastoncini sevono principalmente a tenere l'equilibrio, se nn pesassero niente in tal senso sarebbero inutili e servirebbero solo a spingersi e a puntarli nelle curve... è veramente un vantaggio avere bastoncini superleggeri ( a parte che io già romopo quelli normali, figuriamoci quelli in carbonio)

Io non li ho mai usati. Però tutte le persone che conosco che hanno iniziato ad usarli ne sono entusiasti: e direi che per il 90% è gente che scia molto bene. Probailmente aiutano, o forse è condizionamento psicologico da portafogli :wink: :lol:
 
violino ha detto:
Non so voi ragazzi ma a me piacciono tanto i bastoncini in carbonio "Carbon Race" della Scott. Qualcuno di voi li ha comprati? Quanto costano? Lo so che non servono a niente però..... dove c'è gusto non c'è perdenza!!!!!

98 euro in Carbonio
appena li fotografo li posto.


p.s. il bastoncino per uno sciatore avanzato serve poco ...
 
michela ha detto:
violino ha detto:
Non so voi ragazzi ma a me piacciono tanto i bastoncini in carbonio "Carbon Race" della Scott. Qualcuno di voi li ha comprati? Quanto costano? Lo so che non servono a niente però..... dove c'è gusto non c'è perdenza!!!!!

98 euro in Carbonio
appena li fotografo li posto.


p.s. il bastoncino per uno sciatore avanzato serve poco ...

c'è una teoria che sta prendendo piede che dice di usare i bastoncini x il nuovo modo di sciare 5cm + corti di quelli di una volta.....oggi li ho presi 120cm anzichè i solito 125cm.....domani vedrò se vanno meglio o peggio :think: :think:
 
BRAVO!!
pure io li ho presi 120 (alta 1.75) .... dovresti trovarti meglio ..... adesso posto la foto dei miei bastoncini ....
 
miki....

ci fai una preventivo totale del costo della tua attrezzatura da sci...?così..x curiosità eh... :D :D

ah,compresa la tuta ovviamente.. :wink:
 
Top