Aprica... park?

net-surfer

New member
Sto cercando di avere info sull'aprica, ho avuto notizie discordi sulla presenza del park quest'anno, e nn sono ancora riuscito a trovare notizie precise, su snowbox ho scovato una discussione di prima di natale dove davano lo snowpark in forse, stavo facendo un pensierino di andarci domani e ancora nn so se c'è il park o no. :think:

Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
 
net-surfer ha detto:
Sto cercando di avere info sull'aprica, ho avuto notizie discordi sulla presenza del park quest'anno, e nn sono ancora riuscito a trovare notizie precise, su snowbox ho scovato una discussione di prima di natale dove davano lo snowpark in forse, stavo facendo un pensierino di andarci domani e ancora nn so se c'è il park o no. :think:
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Ho chiesto ad un amico sciatore che è stato in Aprica per il fine anno fino all'Epifania.
Anche lui ha sentito parlare di una futura apertura,ma non ha visto nessun area attrezzata:ne corrimani,nè salti o simili...
Queste le uniche info che mi ha saputo dare :?
 
Beh, nn è passato molto tempo da allora, prob quest'anno nisba :( anche perchè se parti a preparare un park dopo l'epifania nn lo tieni aperto per molto :think:
 
Net perchè nn vieni giu negli appennini con tutta la neve che ha fatto a Sestola ci saranno i 2 snowpark e mezzo tiratissimi
 

.

Notizie di quest'anno non ne ho. Provo a chiedere a un amico che sta in zona se sa qualcosa.

Ma non ti conviene andare al tonale? O non hanno fatto niente? Con la poca neve di quest'anno è una tragedia
 
Top