Ultental 02/01/2006 - 08/01/2006

Robby

LaRobby
Ok, ci sono, è ora di raccontarvi tutto!

02/01 --> Dopo esserci alzati, caricato le valigie, salutato tutti sul forum :wink: si parte per la tanto desiderata meta!

Viaggio allucinante, tutta l'Italia sembra essersi mossa nello stesso momento. All'ingresso dell'autostrada del Brennero a Modena è già tutto bloccato :uuue: . Il viaggio comincia così e continua sempre peggio, file fino oltre Trento, è impossibile fermarsi in Autogrill per mangiare qualcosa, ma anche per far pipì. I bagni delle signore vantano code di centinaia di chilometri (record da guinnes dei primati!).

Arriviamo a destinazione dopo più di cinque ore, stremati ma felici!

03/01 --> Finalmente si scia :xaaa ! Come primo giorno sono veramente contenta, mi ricordo quasi tutto e comincio anche a darmi arie da maestra con le mie nipotine più spaventate di me sulle piste. Poi cominciano i guai!
Parto con Matteo per l'ultima discesa e mi accorgo di essermi rotta la lampo della giacca, non contenta, durante la discesa di rientro, negli ultimi 100 mt prendo un cumulo di neve, cado e lo sci si impunta facendomi girare il ginocchio...
Riprendo la discesa con le gambe che mi tremano dalla paura..

Il resto del pomeriggio lo passiamo a cercare una giacca nuova in quella valle sperduta!

04/01 --> Mi alzo al mattino con un forte dolore al ginocchio, ho dormito male e poco sono straincazz... :straincazzato: ma voglio far finta di nulla e provare ugualmente a sciare, ma ben presto mi rendo conto che non è proprio il caso. Già arrivare alla partenza della seggiovia con gli scarponi è uno strazio, ad ogni passo mi viene da imprecare, ma non demordo e provo comunque qualche breve discesa: un disastro! Vabbè, forse andrà meglio domani...

05/01 --> Il tempo non è dei migliori ma sto meglio. Ho riempito il ginocchio di pomate, l'ho fasciato e mi sembra possa reggere. Risaliamo fino alla cima per fare quelle piste che mi attiravano fin dall'inizio. Nevica ma è bellissimo! Finalmente riesco a scendere dalle piste più belle :lol: ! Soddisfatta a mezzogiorno ci fermiamo a mangiare ma... Mi si muove un certo dolorino di pancia con i "conseguenti problemini...". Anche per oggi basta! Urgentemente devo tornar in albergo, di continuare a sciare non se ne parla proprio.. :straincazzato:

Nel frattempo anche il maritino ha rotto la giacca (ma che cavolo di giacche abbiamo preso?)! Torniamo nel solito negozietto dove le commesse ormai si sfregano le mani quando ci vedono!

06/01 --> Un sole bellissimo, finalmente sto bene, giornata splendida! Nemmeno troppa gente sulle piste... Finalmente un giorno Ok! Anche se al ginocchio non posso chiedere molto...

07/01 --> Di nuovo il ginocchio duole, forse ho esagerato... In più mi è preso il panico, ora le piste blu mi sembrano nerissime :uuue: :uuue: . Non scarico nemmeno gli sci dalla macchina, passo la giornata sulle sdraio del rifugio... :uuue:

08/01 --> Giornata di rientro a casa, comunque la più triste.

Scheda di valutazione vacanza:

Viaggi: Insufficiente (troppe code)
Hotel: Buono
Piste: Ottimo (molto belle e ben preparate, soprattutto le più alte)
Compagnia: Ottimo (eravamo in 14!)
Impianti di risalita: Buono (ma troppe code alla prima seggiovia al mattino)
Panorami: Distinto
Sfortuna: …fate voi!
 

Allegati

  • ultental_1_134.jpg
    ultental_1_134.jpg
    121.1 KB · Visualizzazioni: 735
  • pista3_213.jpg
    pista3_213.jpg
    109.4 KB · Visualizzazioni: 717
  • pista7_114.jpg
    pista7_114.jpg
    121.3 KB · Visualizzazioni: 698
  • larici_825.jpg
    larici_825.jpg
    206 KB · Visualizzazioni: 703
Grandissima Robby!
Ti invidio la giornata del 7. Io non sono mai riuscito a stare sdraiato per più di 1 minuto...

Ma domani al T-day avrò un'ottima allenatrice di sciate da rifugio :DD

Larici Millenari... eppur vivono senza lavorare :D
 
Ci si sente insignificanti di fronte a tanta magnificenza...
 

.

Allegati

  • larici2_942.jpg
    larici2_942.jpg
    214.8 KB · Visualizzazioni: 368
Bei posticini! :D

...mi mancava il "Distinto"!!!! :lol: Votazione conseguita alle medie inferiori...
 
dopo aver sprecato il mio quattrocentesimo messaggio per il Mister, rispondo anche alla Robby.

innanzitutto grazie del fotoreportage. mi è però dispiaciuto leggere delle mille disavventure, alle articolazioni e all'abbigliamento (ma conoscete altre coppie a cui si sono rotte entrambe le giacche???)

favolosi i larici millenari: devo organizzare una gita ad parolateddescaimpronunciabile (Ultental :D)

ciao Robby!

L.
 
l u c a ha detto:
dopo aver sprecato il mio quattrocentesimo messaggio per il Mister, rispondo anche alla Robby.

innanzitutto grazie del fotoreportage. mi è però dispiaciuto leggere delle mille disavventure, alle articolazioni e all'abbigliamento (ma conoscete altre coppie a cui si sono rotte entrambe le giacche???)

favolosi i larici millenari: devo organizzare una gita ad parolateddescaimpronunciabile (Ultental :D)

ciao Robby!

L.

Ciao!
Le giacche sono state acquistate in tempi e luoghi diversi... Quando la sf*** dice sul serio...

stooge ha detto:
Rottura della lampo?? Io ho risolto cosi in attesa dei saldi!! :D

:DDD :DDD :DDD


Noi avevamo pensato al nastro adesivo...

drey ha detto:
Bei posticini! :D

...mi mancava il "Distinto"!!!! :lol: Votazione conseguita alle medie inferiori...


Sai... Deformazione professionale.... :oops:
 
Più che altro mi sorprende che si usi ancora il "distinto"... mia mamma preoccupata credeva che fosse inferiore a "buono".... :lol: :lol: :lol:
 
Scala valutazioni:

Non sufficiente (non ha bisogno di spiegazioni..)
Sufficiente (te la sei cavata al pelo!)
Buono (...come il pane..)
Distinto (Si può dare di più...)
Ottimo (hai raggiunto il top!)
 
Top