Solda

neve94

Vicenski
chi ci è già stato???? mi pare una località piuttosto interessante per la primavera inoltrata visto la quota ma vorrei saperne qualcosa in più sopratutto da qualcuno chi è gia stato su impianti,prezzi,hotel,possibilità di fuoripista ecc attendo fiducioso risposte :CHIT:CHIT:CHIT!!!!!!
 
per tutto questo (e molto più) trovi un paio (almeno) di thread sia nella sezione freeride che in quella fotoreportage.
di mio ti posso dire che è un gran bel posto:D
 
qualcuno ha consigli/informazioni su questa località?avevo intenzione andarci per l'apertura il 30 ottobre e weekend
La società funivie dice sarà tutto aperto dalla cabinovia in su.
è valida?
 
qualcuno ha consigli/informazioni su questa località?avevo intenzione andarci per l'apertura il 30 ottobre e weekend
La società funivie dice sarà tutto aperto dalla cabinovia in su.
è valida?


Si è valida, ci sarà un camp di freeride in azione. Informazione personale, visto l'avvicinarsi del brutto tempo, almeno a Solda se tira vento si scia mentre in senales no...
 
a me non esaltò un gran ché ma era inizio maggio e ad eccezion della zona del madriccio era tutto chiuso. Se invece è aperto tutto allora può darsi che sia bello. Confermo che con correnti da sud Solda è la più riparata delle zone, con Zebrù, cevedale e Ortles a proteggerla.
 
considerando il brutto tempo previsto questo weekend e considerato sabato 6 novembre c'è skipass gratis a Solda, penso di salire (salvo meteo avverso) dal 5 al 7 novembre.
qualcuno si vuole aggregare?
 
Top