sabato ottenuto col sangue, pressioni psicologiche pesanti, rischi di valige sulla porta ..... ma .... ziocaro.....NE E' VALSA LA PENA! da rifare altre 1000 volte.
come avrete capito sono riuscito dopo un anno di "privazioni" a farmi una giornata con gli amici di sempre è è stata una di quelle giornate da non dimenticare!!
compagnia voto 11 (scala 1:10)
neve voto 7 e mezzo (vista la data)
meteo voto 7 (viste le previsoni).
lascio poi agli altri aggiunere i loro pensieri ma davvero giornata epica su tutti i fronti compresi quelli personali dove ho riportato anche li una vittoria morale indiscutibile.
posso solo dire che la montagna/la neve/gli amici veri sono un cocktail paradisiaco.... incomparabile con qualsiasi altra cosa!!
Ora spazio alle foto (le mie non particolarmente "divine" ma penso arriveranno anche quelle, non appena si saranno ripresi dalla sbronza serale).
Un grazie davvero a tutti e grande gioia per aver finalmente conosciuto e condiviso emozioni con Jacopo e altri nuovi amici.
la mattina non prometteva molto di buono...
ma poi il sole decise di sbirciare chi c'era ....
e... luce sia
col sole anche quel che di duro e crostoso che c'era, non poteva resistere, tramutandosi anch'esso in piacevolezza.
trovato il lato giusto, con la prima discesa intonsa e vergine, anche il divino interpretava in modo divino la pendenza
jacopo e nanaccio... scatenati
nano solitario e felice
il traverso ghiacciato.... vera libidine!
un pesce al traverso.... sguazzava felice
... it's my world
gran e picolo.....
friends.......
ho puffato la promessa!!
come avrete capito sono riuscito dopo un anno di "privazioni" a farmi una giornata con gli amici di sempre è è stata una di quelle giornate da non dimenticare!!
compagnia voto 11 (scala 1:10)
neve voto 7 e mezzo (vista la data)
meteo voto 7 (viste le previsoni).
lascio poi agli altri aggiunere i loro pensieri ma davvero giornata epica su tutti i fronti compresi quelli personali dove ho riportato anche li una vittoria morale indiscutibile.
posso solo dire che la montagna/la neve/gli amici veri sono un cocktail paradisiaco.... incomparabile con qualsiasi altra cosa!!
Ora spazio alle foto (le mie non particolarmente "divine" ma penso arriveranno anche quelle, non appena si saranno ripresi dalla sbronza serale).
Un grazie davvero a tutti e grande gioia per aver finalmente conosciuto e condiviso emozioni con Jacopo e altri nuovi amici.
la mattina non prometteva molto di buono...
ma poi il sole decise di sbirciare chi c'era ....
e... luce sia
col sole anche quel che di duro e crostoso che c'era, non poteva resistere, tramutandosi anch'esso in piacevolezza.
trovato il lato giusto, con la prima discesa intonsa e vergine, anche il divino interpretava in modo divino la pendenza
jacopo e nanaccio... scatenati
nano solitario e felice
il traverso ghiacciato.... vera libidine!
un pesce al traverso.... sguazzava felice
... it's my world
gran e picolo.....
friends.......
ho puffato la promessa!!