Stelvio 12 giugno 2010....cambiamento completo

LUCA SCI

New member
Ragazzi buongiorno...seconda giornata al nonno stelvio che stamani ha regalato grossi cambiamenti!!!

Tempo nuvolo nebbioso ma finalmente NEVE SCIABILEEEEEE!!!
Ebbene si stamani è stata tutta un'altra storia.
Purtroppo mentre vi sto scrivendo dalla mia cameretta al Pirovano devo dirvi che ho iniziato a piovere.
Speriamo smetta:-?

Un saluto ad Alessio90 ed ai suoi 2 amici che ho trovato per un breve saluto al Livrio.
 
Ragazzi buongiorno...seconda giornata al nonno stelvio che stamani ha regalato grossi cambiamenti!!!

Tempo nuvolo nebbioso ma finalmente NEVE SCIABILEEEEEE!!!
Ebbene si stamani è stata tutta un'altra storia.
Purtroppo mentre vi sto scrivendo dalla mia cameretta al Pirovano devo dirvi che ho iniziato a piovere.
Speriamo smetta:-?

Un saluto ad Alessio90 ed ai suoi 2 amici che ho trovato per un breve saluto al Livrio.

ciao luca se non metti le foto la pagina per gli aggiornamenti sulle condizioni dello stelvio è questa:
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=14806&page=22&highlight=situazione+stelvio
 
Proprio perchè non so dire di no ad una donna ecco le ultime foto...
Ah e' ricomparso il sole .....:D. Quindi il masochismo di Skier sarà solo fotografico:D:D

pioveeee
55319-stelvio-12-giugno-001.jpg


piove ancora
55320-stelvio-12-giugno-002.jpg



soleeee
55321-stelvio-12-giugno-003.jpg
 
Grande Luca, cmq noi dopo siamo andati a Livigno e il tempo era accetabile e faceva pure abbastanza caldo, putroppo...

Peccato per la nebbia di questa mattina, e per gli impianti chiusi alle 13.00 ( che potevano riaprire dopo la pausa) ma dopo due mesi senza sci, oggi mi è andata quasi di lusso.
 
Grande Luca, cmq noi dopo siamo andati a Livigno e il tempo era accetabile e faceva pure abbastanza caldo, putroppo...

Peccato per la nebbia di questa mattina, e per gli impianti chiusi alle 13.00 ( che potevano riaprire dopo la pausa) ma dopo due mesi senza sci, oggi mi è andata quasi di lusso.

Ola Alessio!!! Si direi che sei stato davvero fortunato. Speriamo regga anche domani che c'e' gara e test di sci...mi vien già da ridere.... Alla prossima Ale
 
Top