Volkl Gotama

Spazz

Far East
Ciao, siccome presto mi arrivano questi sci (dovevano arrivarmi i seth) volevo sapere di tutto e di più sulle loro caratteristiche, impressioni, ecc...

grazie

Ziao :wink:
 
Gran bello sci, scorrevole, ottimo in fresca e usabile anche in pista, ti ci troverai alla grande!
 
Spasible ha detto:
Ciao, siccome presto mi arrivano questi sci (dovevano arrivarmi i seth) volevo sapere di tutto e di più sulle loro caratteristiche, impressioni, ecc...

grazie

Ziao :wink:
Io ci scivolo spesso da piu' di un anno e mi trovo gran bene. Tra la famiglia dei Fat, resta uno dei piu' performanti anche su nevi compatte! Un po' piu' di attenzione e capacita' per le alte velocita' e non dimenticare che i 105 al centro si sentono! La serigrafia del modello passato (parere personale) era mooooooolto piu' bella. :GG W la Poudre!!! :GG e...chi ti stara' sulle code...ne mangiera' di POUDRE!
 
Yamauchi ha detto:
ehi..siamo quasi compaesani..io sono di conegliano!

è già

Io per 14km sono più vicino alle montagne però :D

_Per quanto riguarda i Gotama, paragonati ai seth, che differenze ci sono?
 

.

sono morbidi, docili e galleggiano alla grande, sicuramente sono tra i fat più adatti per iniziare a frequentare la neve fresca e profonda. Unico difetto, una certa sensazione di ingombro ogni volta che la neve non è soffice.
 
verbier61 ha detto:
sono morbidi, docili e galleggiano alla grande, sicuramente sono tra i fat più adatti per iniziare a frequentare la neve fresca e profonda. Unico difetto, una certa sensazione di ingombro ogni volta che la neve non è soffice.
La frase evidenziata di Verbier mi ha fatto finalmente capire cosa sono questi Gotama.

Ho cercato nel forum "gotama"... cavoli... ce li avete quasi tutti :D Ci saranno 30 discussioni sui Gotama.

:oops: Ed io ne sto tirando su molte. Scusate ma oramai sono in crisi.

Ge Grisi.
 
Fabio ha detto:
verbier61 ha detto:
sono morbidi, docili e galleggiano alla grande, sicuramente sono tra i fat più adatti per iniziare a frequentare la neve fresca e profonda. Unico difetto, una certa sensazione di ingombro ogni volta che la neve non è soffice.
La frase evidenziata di Verbier mi ha fatto finalmente capire cosa sono questi Gotama.

Ho cercato nel forum "gotama"... cavoli... ce li avete quasi tutti :D Ci saranno 30 discussioni sui Gotama.

:oops: Ed io ne sto tirando su molte. Scusate ma oramai sono in crisi.

Ge Grisi.

Se vuoi un consiglio...se hai disponibilità ora prendili perchè potresti non averla in futuro...sel resto, da quel che ho capito scii molti giorni l'anno..quindi, non sarebbero soldi buttati. In più sai come li hai usati jeenius ed il prezzo non è male anche se girerei un pò su internet e telefonerei a qualche negozio per esserne sicuro. Poi, magari potrebbe essere una scusa per fare una trasferta all'ovest per provarli su qualche ghiacciaio da quelle parti...

Certo poi ti ritrovi nella mia situazione...sofferenza pura perchè stanno lì in camera che ti guardano e non li puoi provare...
Cmq se te la senti prendili
 
io non voglio dare troppi consigli perchè sarei di parte ma veramente i GOTAMA sono ottimi sci...l'unico limite se cosi si può definire è l'utilizzo in pista.
Ma la pista è meglio evitarla....nuoce alla salute , meglio la neve fresca!!! :D
 
Spasible ha detto:
Yamauchi ha detto:
ehi..siamo quasi compaesani..io sono di conegliano!

è già

Io per 14km sono più vicino alle montagne però :D

anch'io sono Vittoriese, anche se per Università e lavoro sono emigrato a 200km in più dalle montagne :evil: ....fortuna che ultimamente nevica di più sull'appennino

quanti anni hai Spasible? magari ci conosciamo
 
Gotama: ottimi in fresca, su pista performanti solo su nevi morbide..... appena appena la neve si fa dura mostrano tutti i loro limiti (che, ripeto, sono solo su pista con neve dura). Altrimenti assolutamente divertenti.
Li ho presi quest'anno dopo una vita che sciavo in fresca con sci da pista..... la differenza si sente ed eccome!

waiting for the first snow!
 
mariodb ha detto:
Gotama: ottimi in fresca, su pista performanti solo su nevi morbide..... appena appena la neve si fa dura mostrano tutti i loro limiti (che, ripeto, sono solo su pista con neve dura). Altrimenti assolutamente divertenti.
Li ho presi quest'anno dopo una vita che sciavo in fresca con sci da pista..... la differenza si sente ed eccome!

waiting for the first snow!

chi si rivede! :D

prepara le pelli che se va come l'anno scorso tra poco più di un mese....
 
alexzappa ha detto:
mariodb ha detto:
Gotama: ottimi in fresca, su pista performanti solo su nevi morbide..... appena appena la neve si fa dura mostrano tutti i loro limiti (che, ripeto, sono solo su pista con neve dura). Altrimenti assolutamente divertenti.
Li ho presi quest'anno dopo una vita che sciavo in fresca con sci da pista..... la differenza si sente ed eccome!

waiting for the first snow!

chi si rivede! :D

prepara le pelli che se va come l'anno scorso tra poco più di un mese....

Ciao Alex!

....sono pronto!!!!!!
 
Top