Foto Aeree

gtlrrt

Robby Carpi
Altro volo sulle Alpi

Interlaken
56481-p1020391.jpg


Parete nord Eiger ??
56482-p1020394.jpg


WLF??
56483-p1020398.jpg


Ed eccoci in Italia
56484-p1020404.jpg
 
L'altra settimana mi è capitato di volare di giorno proprio sopra le Dolomiti. Uno spettacolo :HIP
Peccato il finestrino fosse un pelo annebbiato e non avessi digitale con me. Il Sella è davvero maestoso :shock:
 
L'altra settimana mi è capitato di volare di giorno proprio sopra le Dolomiti. Uno spettacolo :HIP
Peccato il finestrino fosse un pelo annebbiato e non avessi digitale con me. Il Sella è davvero maestoso :shock:

a me è capitato solo un paio di volte di volte sopra le dolomiti ed è fantastico, ti rendi conto di quanto sono grandi gli altipiani ma si perde un po la percezione delle pareti.
Per il finestriono annebbiato (se non è proprio condensa) le foto si aggiustano. La mia macchinetta ha addirittura una funzione specifica delle fotoaeree
 
nella seconda foto invece si vede il wetterhorn, una montagna che sovrasta Grindelwald, facente parte della catena, eiger, monch e jungfrau!
 
Confermo, è il Monviso.

Confermo anch'io : è QUASi lo stesso panorama che si può ammirare da certe prealpi lecchesi.....diciamo un 2000 metri più in basso! :D
Un panorama "a tutto tondo" su tutta la curva delle Alpi e la piramide del Monviso che spicca come cima più alta (e più a sud ricomincia il cerchio con gli appennini)

Un mesetto fa viaggiavamo sugli Appennini,abbiamo riconosciuto l'Abetone con il mitico "otto" della Zeno Colò,fantastico!
 
Top