Comportamento Public Enemy 2005/6 su pista

io ho un amico che li usa e dice che tengono bene anche in velocita esul duro, basta non sia ghiaccio vivo.
hola e peace and powder
 
e secondo voi il PE come sci unico da pista e fuoripista può andare bene o è un pò limitato per l'uso in pista?
 
secondo me può andare bene, conosco un amico che con un pe l'anno scorso si è vinto un gigante tra amici tutti pistaioli e con sci da gara :lol:
 

.

beh per l'uso in FUORIpista ho sempre i Line Mothership...e quando verrò a Vebier darò un'occhiata a qualcosa di + GRASSO :D o meglio di più lungo visto che i miei Line sono solo 172 cm ed effettivamente ora che ci sto pian piano facendo la mano mi accorgo che un pò di centimeti in + non sarebbero stati affatto male :) ....
ma avendo rotto i miei sci da pista sono in cerca di uno sci che possa andare per le giornate in cui sto prevalentemente in pista su neve dura ma che mi permettano anche qualche rapida incursione FUORI senza affondare.....
 
Il PE in pista va abbastanza bene...sul duro cmq ad alte velocità non è il massimo...devi lavorarci un pò!
Fuori pista è ok, per essere uno sci FAT è un gisto compromesso...se non fai PARk scegli il 174 cm o meglio il 179 cm
 
beh, definire il PE FAT è un pò azzardato.....quello di quest'anno è più largo ma non di sicuro un FAT

io ho quello dell'anno scorso e in pista va benone.....fuori se c'e' della neve fresca sprofonda che è un piacere....per fortuna quest'anno l'ho usato una sola volta nei 25 giorni di sci che ho fatto fino ad ora... :wink: :D
 
Cmq io quest'anno uso il PE e va benone, lo ritengo un ottimo compromesso

é vero che non ha misure da FAT, nel puro senso del termine, ma non lo si può catalogare in altro modo
 
si cataloga come sci freestyle....ed è nato come sci da freestyle, non da freeride...che poi come molti sci da freestyle vada benino fuoripista è un altro discorso....ma se ti capita prova un gotama o un sanouk e vedi la differenza....

i fat sono sci di almeno 95 al centro....anzi secondo me con gli sci di adesso un fat deve fare almeno 100 per essere considerato tale (a parte le eccezzioni dei DP e degli Ak lab che sono molto lunghi...)
 
irebec ha detto:
ed un altro compromesso cosa può essere per voi?
Il Salomon FOIL?
Perchè non rimani sul PE? Oltretutto se non sbaglio costa un bel po' di meno ...Forse il K2 fujative
 
Top