maschera+occhiali

moebius

New member
ragazzi ho visto questo accessorio della alpina
ski google adapter (A7722.9.02) sul sito http://www.alpina-eyewear.de/
dopo anni di smadonnamenti vari per trovare maschere sotto le quali andasse bene l'occhiale da vista e soprattutto per evitare che si appannassero le lenti degli occhiali interne, penso sia proprio la soluzione definitiva..
1)qualcuno di voi ha mai provato qualcosa del genere?
2)sapete dove posso trovarla? i negozi online sembrano non averla e sul sito dell'alpina riporta solo i rivenditori di austria germania e svizzera..forse da qualche ottico, considerando che le lenti ce le dovrebbe mettere lui??
ciaoooooo
 
Io li ho avuti e usati 3 stagioni circa 10 anni fà. Poi, cambiando oculista mi hanno cambiato il concetto di lenti (ho una visione mono-oculate del mondo). Il vantaggi ci sono ma non è il massimo della visione (quelli che avevo io avevano la lente della maschera che faceva pena) e il peso compessivo maschera+supporto+lenti. Rispetto a una montatura tipo Oakley che ti dà la poss. di averle con le lenti da vista, se ti cambiano la gradazione il prezzo incide in maniera inferiore . Ultimo particolare : devi trovare un buon ottico perchè è un po' complicato centrare la lente sui tuoi occhi (chè la maschera in mezzo).
 
le lenti ho il problema di toglierle... anche se sembra ridicolo..:)
parlando invece di montatura oakley con lenti cosa intendevi? una maschera con la lente da vista????
 
Top