Pop Year Bottlez e lo schianto di Tanner Hall

Teo

maestro di skilift
Sto fine mi sono guardato Pop Year Bottlez, continuazione di WSki106.

Il Film scorre bene, ma senza segmenti da delirio...
Con sorpresa, alla fine si vede Tanner Hall in uno schianto incredibile.

Sul Gap solito della PBP, quello già visto milioni di volte, si spara un Cork 900 e atterra corto proprio sul dentino del flat.

da quel che ho capito si è spappolato un anca, frattura multipla della caviglia e dalle radiografia ha almeno due chili di chiodi tra le ossa.

La cosa davvero impressionante è il rumore che fa quando si schianta, un botto agghiacciante.
Quel film merita solo per questo schianto, è da vedere, ti fa gelare il sangue nelle vene.
Se riesco lo rippo e lo pubblico, perchè è veramente pazzesco.
 
io mi sono visto lo schinato che ce alla fine di war...... :?mm :?mm :?mm ....se riesci facci vedere questo :? .....cmq ho una domanda mi spieghi precisamente cos è cork??? :D
 
nooo mi fa troppa impressione...a leggerti, Teo, mi è venuta la pelle d'oca alle budella!!!! :shock:
 
freevarco ha detto:
io mi sono visto lo schinato che ce alla fine di war...... :?mm :?mm :?mm ....se riesci facci vedere questo :? .....cmq ho una domanda mi spieghi precisamente cos è cork??? :D

Il Cork è una rotazione sui due assi, orizzontale e verticale.
In realtà non ho mai capito bene neanch'io quanto si discosti da un Rodeo... :think:
 
Il rodeo passi con la tsta perfettamente sotto, è un backflip più un x di rotazione.
Il cork invece si ottiene stortando una rotazione orizzontale mischiandola con una rotazione che non è nè verticale nè orizzontale, la testa non passa esattamente sotto, ma un pelo di fianco, se è poco stortata la rotazione è possibile che la tsta non sia mai sotto il livello degli sci, per capirla bene te la devi guardare un centinaio di volte.
Pare che sia molto difficile chiudere un cork, più difficile di un rodeo per intenderci
 

.

net-surfer ha detto:
Il rodeo passi con la tsta perfettamente sotto, è un backflip più un x di rotazione.
Il cork invece si ottiene stortando una rotazione orizzontale mischiandola con una rotazione che non è nè verticale nè orizzontale, la testa non passa esattamente sotto, ma un pelo di fianco, se è poco stortata la rotazione è possibile che la tsta non sia mai sotto il livello degli sci, per capirla bene te la devi guardare un centinaio di volte.
Pare che sia molto difficile chiudere un cork, più difficile di un rodeo per intenderci

tu hai già chiuso/provato qualche cork: un giorno volevo provarlo ma mi spaventa un po' il fatto che magari non riesco a raddrizzare la rotazione :roll:
 
Chiuso mai, e non ci sono mai andato vicino, però l'ho provato solo un paio di volte, non mi ci sono mai messo seriamente, ma quelli di newschoolers dicono che prima di chiuderlo devi prenderti tante mazzate :MESMAL: quindi meglio provarlo in fresca, però con una rincorsa abb. battuta perchè va entrato in carvata

Sì quello che hanno fatto nelle gobbe (cork7)
 
Già... lo schianto è quello.
Ma vi assicuro che se il video sembra già una gran botta, l'audio, lo "stok" sordo che si sente quando picchia... quello ti fa davvero gelare il sangue.
 
Top