Secondo me fantastico
Se ci sei passato solo per fare il Sellaronda allora non conosci le piste che ci sono tra Corvara, San Cassiano e la Villa.
A me Corvara in Badia piace! Sia per le piste, che per il paesino.
Dal paese partono principalmente tre impianti (piùaltri minori): la cabinovia Boè, la seggiovia Borest (solo di collegamento) e la seggiovia Col Alto.
In particolare a me piacciono le piste servite proprio dalla Col Alt e dalla vicina Arlare. Purtroppo sono spesso piene di gente.
Oltre il Col Alto hai solo l'imbarazzo della scelta. Puoi sciare su un ampio carosello di piste mediamente facili ed abbastanza con poco dislivello ma in un paesaggio magnifico!
Piste belle sono: quelle che dal Pralongia scendono alla Vizza, quella di rientro a San Cassiano (non quella lunghissima ma piana).
Come più volte detto il bello di alloggiare in uno dei posti del Sellaronda è che puoi andare a sciare ogni giorno dove più ti piace. Da corvare in meno di un'ora per esempio sei sulla bella pista Danterceppies/Cir. Con pochi impianti puoi andare a sciare al PortaVescovo anche se qui a dire il vero hai la scocciatura dell'attraversamento di Arabba (però fino alle piste del Burz non ci sono problemi).
Insomma, un'ottima scelta e se proprio non troverai pessimo tempo per tutti i giorni ti sentirai soddisfatto.
Ti consiglio di farti delle belle sciate in Val Stella Alpina nei pressi di Colfosco, e se riesci a conoscere bene la zona di fare una "capatina" a San Leonardo/Pedraces.
Ciao.