Joel al tramonto con nanaccio

Nik85+

Dolomitiano
HELLOò...

Il canale era mezzo ghiacciato, condizioni schifose! In compenso la luce era abbastanza discreta...

Un ringraziamento a Ubi per averci aspettato da solo al Passo e a Nanaccio, compagno d'avventura.






Joel
61162-img0238.jpg







Joel
61163-img0248.jpg







Nanaccio nel Joel
61164-img0254.jpg







Funivia Sass Pordoi
61165-img0332.jpg







Ritorno al Passo Pordoi
61166-img0363.jpg





E per finire, la giusta ricompensa!




Aperitivo
61167-img0413.jpg
 
foto stupende come sempre Nik !!!!

Mi spiace non esserci beccati... ma finita la Setus sono dovuto scappare a casa...
 
Grande Nano, vedo che malgrado la rinuncia alla gita appenninca ti sei "sparato" una super uscita!!!
Nicolò sei il solito!!!:shock:
 
Bravo Nik!!! Riesci sempre a fare delle gran foto anche se i soggetti non sono il massimo :)) uahahahajajhhfs
Scherzo, complimenti anche al Nano!!
 
Grande Nano, vedo che malgrado la rinuncia alla gita appenninca ti sei "sparato" una super uscita!!!
Nicolò sei il solito!!!:shock:
Oi steve,mi è dispiaciuto non venire,ma tutto sommato abbiamo trovato condizioni ottime visti i presupposti,ieri abbiamo trovato persino polvere....ma non vi dico dove altrimenti ci andate tutti......
@rikkas guarda che io non sono fotogenico ma foto-igienico;-)
@Pillows se nevica ti aspetto in italia perchè tutti i miei amici pare che part-ANO per il tour....majaliiiiiiiii!
 
bellissime foto complimenti al nik85plusmore e n-ano.
e stupenda sciata ieri incredibilmente, spesso su 25-30cm di polvere!!!

INCREDIBILE!!

ps
come sempre we rilassante dal n-ano con amici..avrò dormito forse 4 ore???

adesso posto appena ho tempo 2 video uno demenziale + 1 n-ano
 
HELLOò...

Il canale era mezzo ghiacciato, condizioni schifose! In compenso la luce era abbastanza discreta...

Un ringraziamento a Ubi per averci aspettato da solo al Passo e a Nanaccio, compagno d'avventura.

Ed io ringrazio voi!

Grande Nik!

A presto spero!

Ubi
 
Bravissimi e bellissimi xbbx
Bravo nik e forsa e corajo che...

Curiosità: hanno messo una rete rossa sullo spartiacque della montagna di arabba? Vedo una linea fucsia.
:PAAU C'è anche sulla foto originale o è un effetto del fotoritocco?
61164-img0254.jpg


:CC
 
Top