Passo tonale-ponte di legno 25-28-01

Ery89

New member
Non potevo avere di meglio.. 4 giorni di sole e freddo.. neve quasi perfetta e nonostante non nevichi dal 27 dicembre in paese c'era tanta neve..
the sky was pink
61476-img-157.jpg

sul ghiacciaio Presena
61475-img-136.jpg

61474-img-134.jpg

La pista Paradiso
61467-img-108.jpg

61468-img-109.jpg

Dalla pista Bleis
61469-img-116.jpg

61470-img-117.jpg

61471-img-119.jpg

E ponte di legno
61473-img-166.jpg

61472-img-128.jpg
 
A vedere piste così deserte con quelle condizioni di neve, non so perché ma mi si risveglia lo spirito mazzzzzzinga (Yeah)!!!
 
Foto bellissime e ancora tantissima neve vedo :Y
Hai sciato anche in zona Temù e Pontedilegno?
 
Foto bellissime e ancora tantissima neve vedo :Y
Hai sciato anche in zona Temù e Pontedilegno?

Si si ho sciato anche in zona temù ponte di legno! Piste più tecniche e impianti un pò più vetusti.. a ponte di legno paese c'è poca neve però purtroppo.. sembrava marzo.. anche se le piste sono in buonissime condizioni!:D
 
A vedere piste così deserte con quelle condizioni di neve, non so perché ma mi si risveglia lo spirito mazzzzzzinga (Yeah)!!!

code agli impianti zeroooooooooo infatti!!! ma per caso questo è il periodo dei polacchi e degli inglesi?? oppure è un comprensorio frequentato solo da loro? perchè ho incontrato 10 italiani in 4 gg HIHIHI...
 
Bellissima la prima foto !!!!

Io sono stato su dal 19 al 22, i primi 2 giorni era nuvoloso poi gli altri 2 sole !!!

La neve era ottima tranne un po' di ghiaccio il primo giorno :D

Anche a ponte-temù !!!

Tornerò su a metà febbraio...

il Tonale ha sempre il suo perchè :prosit:
 
code agli impianti zeroooooooooo infatti!!! ma per caso questo è il periodo dei polacchi e degli inglesi?? oppure è un comprensorio frequentato solo da loro? perchè ho incontrato 10 italiani in 4 gg HIHIHI...

è il periodo...soprattutto la gente dell'est viene molto in questo periodo perchè spende meno in bassa stagione credo !!

Io l'anno scorso ci ho lavorato e in tutta la stagione questa situazione si presenta a gennaio dopo l'epifania e da fine marzo in poi :HIP
 
Top