Fassani live from BC

irebec

Fassano
Revelstoke !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stupendo!!!!!!

Non dico altro.. Se non che chi e' arrivato oggi a Calgary non riesce a raggiungerci perche' il Roger Pass e' bloccato dalla neve ...

P.S.: Troppi trifolatori folli pero' questi nord americani bastardi !!!!
 
Ciao Jacopo, allora state beccando bene, ho visti che ne ha fatta e che ne è prevista ancora, dateci dentro!!! tutto ok coi bagagli quindi?
 
Ciao Jacopo, allora state beccando bene, ho visti che ne ha fatta e che ne è prevista ancora, dateci dentro!!! tutto ok coi bagagli quindi?

Ciao liuc! Qui ne ha fatta e ne farà .. Il comprensorio di Revelstoke e' stupendo.. Pero' qui c'e' ansia di prestazione.. All'apertura degli impianti c'è coda di assatanati pronti a tracciare anche i boschi più assurdi..
 

.

ciao fass-ani sono ancora in bosnia e non riesco ad aprire le mail che spero mi abbiate mandato!!!!domani torno,voglio foto a manetta e se pur volendovi bene non riesco a trattenermi dal mandarvi tutti all'unisono in monaaaaaaa!!!!
 
Si ma stazionate li a revel o girate un po'per la bc?
Dai dai su un po'di foto

Siamo stati a kicking horse, poi lunedì ci spostiamo a Nelson, poi Fernie e poi si vede...

Oggi ci ha fatto da accompagnatore il vicecampione del Canada di Freeride.. Un missile terra aria.. Mai visto sciare uno cosi bene e cosi forte!!!!

Ps: x le foto dovete aspettare.. Ora mi collego con l'iphone :)
 
Siamo stati a kicking horse, poi lunedì ci spostiamo a Nelson, poi Fernie e poi si vede...

Oggi ci ha fatto da accompagnatore il vicecampione del Canada di Freeride.. Un missile terra aria.. Mai visto sciare uno cosi bene e cosi forte!!!!

Ps: x le foto dovete aspettare.. Ora mi collego con l'iphone :)

Allora tenete le forze per fernie che se beccate le condizioni giuste e'anche meglio di revel!!
 
Appena arrivati a Nelson dopo un viaggio di 5 ore sotto una bufera di neve.. Abbiam incredibilmente trovato posto per tutti e 9 domani al Valhalla catskiing..
 
Siamo stati a kicking horse, poi lunedì ci spostiamo a Nelson, poi Fernie e poi si vede...

Oggi ci ha fatto da accompagnatore il vicecampione del Canada di Freeride.. Un missile terra aria.. Mai visto sciare uno cosi bene e cosi forte!!!!

Ps: x le foto dovete aspettare.. Ora mi collego con l'iphone :)

bella vita, e noi qua a grattare su piste e apres-ski......

va beh, aspetteremo il vostro report, intanto tracciate a più non posso anche per noi che siamo rimasti qui e buon divertimento
 
Top