Val di Mezdi

nicolò

New member
qualcuno dopo l'ultima spolverata l ha già fatta?!?! io penso che ci andrò domenica nove oppure il domenica 2 aprile è da vedere!!!!
 
sabato han fatto la val delle fontane per cui si fa anche la mezdì

ha tirato molto vento ma li dentro non dovrebbe aver fatto dei danni

okkio al traverso inziale per possibili accumuli e anche il passaggio sotto il boè...
 
il 2 aprile potrei farla pure io... potremmo farla assieme....
tenendoci in contatto...
:D
con il bruno cosi' facciamo pure il joel
 
hehehe....
:wink:
cazzarola bruno appena sono d nuovo al 100% preparati che ogni sabato mi trovi in macchina con voi....!!!! :D :D :lol:
intanto sabato questo faccio una pellata semplicicssima per far provare alla morosa l'ebrezza del fuoripista lontano dagli impianti!
ciao!!! speriamo che si prenda bene, le ho gia' trovato un dynastar 4800 nuovo a 298 euro....hehehe......sabato ha fatto il suo primo fuoripista a san amrtino, le e' piaciuto..
:D
 
no....... la morosa a fare fuoripista........
secondo me te la porti nei boschetti..... a fare prove di ricerca arva....
altro che joel...
 
ieri era presa d'assalto .... mi sa che l'anno prossimo se continua così ci faranno un impianto a due posto .....
 
...effettivamente sabato e domenica è stata molto frequentata, difficile trovare qualche pezzo da tracciare! comunque neve e condizioni splendide!

....ho visto parecchie tracce anche sulla Val delle Fontane (Direttissima) chi l'ha fatta? e ancora, essendo esposta quasi tutta a sud, immagino che sia meglio farla verso le 12.00...... dopo le 14.00 è già troppo tardi?
 
...ecco come si presentava la Val Mesdì sabato...... tracce ovunque!
 

Allegati

  • val_mesd_173.jpg
    val_mesd_173.jpg
    41.5 KB · Visualizzazioni: 1,491
garmont2005 ha detto:
bellissima anche se tracciata!
quasi quasi me la faccio sabato che viene....

....se le condizioni persistono sabato o domenica voglio fare la Val delle Fontane......
 
se sono in forma ( ho avuto la mononucleosi un mese fa, informa leggera, ma sempre mono e') verso givfedi' sento pure rudy/calabrones e altri....
si puo' fare---- vediamo anche le temperature, forse meglio stare a nord..
anche una val setus nn mi dispiacerebbe..(nn so che esposizione sia pero') :D
 
Top