ragazzi sono nuovo e volevo sapere ,se possibile, delle informazioni sugli impianti.
Io ho le ferie la settimana di pasqua e volevo sapere se c'erano
posti "sicuri" dove andare a sciare...
Neve e catastrofi permettendo quelli del Dolomiti Superski tengono aperto fino al 18 aprile.
Arabba, zona Portavescovo ci arriva sicuramente, Zona Pordoi-Belvedere di Canazei anche. Parte alta del Col Rodella: nessun problema. Plan de Gralba: dovrebbe tenere.
Il fatto è che ci potrebbero essere piste del Sellaronda non agibili.
io vengo dalla provincia di Bari, e sinceramente sono alle prime armi...
come già scritto le ferie le ho solo a pasqua...
mi son fatto una settimana in Austria il ponte dell'Immacolata e per la prima volta ho messo gli sci e mi sono innamorato di questo sport.
a me va benissimo qualsiasi posto purchè sia in Italia...
se hai anche qualche indirizzo di alberghi in cui sei già stato o per conoscienza mi faresti un grande favore,senza impegno!!
Ti ringrazio anticipatamente.
vittoriano
FINE STAGIONE?????????????......RICOVERO COATTO!!!!!!! E POOOOOOOOWDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!
Il comprensorio del cimone resta aperto fino al 17 aprile, ma, considerato la neve che non manca, è probabile che sia aperto anche fino al 1 maggio :shock: :shock: :shock:
Il comprensorio del cimone resta aperto fino al 17 aprile, ma, considerato la neve che non manca, è probabile che sia aperto anche fino al 1 maggio :shock: :shock: :shock: