Les 2 Alpes con Jam Session

Vittorioc73

New member
Sono rientrato ieri dopo 3 giorni a L2A. Vorrei fare un report completo ma adesso sono di corsa, così comincio a pubblicare le foto e poi pian piano lo completo. 3 giorni di sci, sole, divertimento!! Un GRAZIE a Paolo (malf64) per la sua gentilezza, disponibilità e soprattutto pazienza per aver "smontato" il mio stile fatto di distensioni e piegamenti e avermi introdotto al mondo della conduzione ;) Siamo stati davvero bene e la scimmia :)MONKEY) è un po' più placata adesso ;)
 
L2A
66566-foto0360ridotta.jpg

Dalla seggiovia

L2A ghiacciaio
66567-foto0362ridotta.jpg

Fabiano e un gruppo di maestri

L2A ghiacciaio
66568-foto0363ridotta.jpg

Assieme a Giorgio Rocca
 
L2A ghiacciaio
66569-foto0365ridotta.jpg

Sulla prima ancora campo libero di dx

L2A ghiacciaio
66570-foto0366ridotta.jpg

Sulla prima ancora, campo libero di sx


L2A ghiacciaio
66571-foto0367ridotta.jpg

Dalla prima ancora, l'area dedicata ai pali

L2A ghiacciaio
66572-foto0371ridotta.jpg

binari

L2A ghiacciaio
66573-foto0372ridotta.jpg

Paolo che spiega a Fabiano
 
:shock: E' messo magnificamente il ghiacciaio! Che estate spettacolare, mi dispaice per le spiagge ma per i ghiacciai dovrebbe essere un anno positivo.
Paolo & fratelli Malf stasera vi scrivo un'email :HIP
 
L2A ghiacciaio
66574-foto0375ridotta.jpg

eccomi in un momento di relax

L2A ghiacciaio
66575-foto0377ridotta.jpg

assieme a Paolo

L2A vista dall'alto
66576-foto0379ridotta.jpg

Sulla seggiovia mentre scendiamo in paese
 

.

Bello! Dovevo esserci anch'io! :(

Com' era la neve? La vedo molto dura e ghiacciata nelle foto.
 
per essere inizio agosto il ghiacciaio è in condizioni fantastiche (almeno sembra dalle foto!) c'è ancora "neve" e non solo ghiaccio sulle piste.
beati voi!!!
 
come godo a vedere queste immagini....a pensare al mio capodanno li...la scimmia sta diventando gorilla.:D
 
:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEYaspettavo questo report......per insultarti un po' in amicizia.................sembravano ottime le condizioni...........e pista dura come piace a te...........che sci avevi....blizzard li hai noleggiati li........come erano......be cmq beatoatteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...................:MONKEY
 
ecco spiegato come si diventa fan delle 2Alpi!

Pure la foto con Giorgio Rocca!:FRU

poi dice il ghiacciaio d'estate! un'oasi nel deserto piuttosto!:YIGO
 
Bravo. Che q.lo a beccare bel tempo e neve ottima... e Paolo come Maestro e Rocca che si è fatto fotografare...

Molto contento per te.
 
Top