International Freeski Film Festival - IF3 Annency

se ho sbagliato sezione chiedo perdono! Vorrei avere un po' di info sull'international freeski film festival di annency, qualcuno che è già andato potrebbe dirmi com'è, come funziona ecc...? qualcuno quest'anno va? grazie mille!
 
se ho sbagliato sezione chiedo perdono! Vorrei avere un po' di info sull'international freeski film festival di annency, qualcuno che è già andato potrebbe dirmi com'è, come funziona ecc...? qualcuno quest'anno va? grazie mille!

ola!

Intanto qui il link all'evento:
IF3 EUROPE 2011 --- 30 SEPT au 2 OCT | International Freeski Film Festival / IF3

L'anno scorso son stato su con il buon Alo, a fargli da "scudiero".. :DDD

Che dirti, sicuramente ci torno e mi porto dietro il LAB, perchè in sostanza:
1) la città è spettacolo, ed è relativamente vicina
2) puoi scegliere quanto stare e cosa fare, in modo modulare
3) vedi un bel pò di film in anteprima: l'esperienza del grande schermo, credimi, è spettacolare
4) ci sono un pò di stand dove cazzeggiare e fare due chiacchere con produttori e skiers
5) last but not least, ti becchi un botto di pro-skiers, e con alcuni riesci a farci anche due parole! :D

The place to be, insomma.
 
alla fine noi saliamo in 4 skierz, vi terremo aggiornati!

Chi sale tra gli skifosi infine?


p.s .non so se avete dato un'occhiata all'elenco dei riders presenti all'evento quest'anno... :shock:

Tanner Hall (USA)
JF Houle (CAN)
Kevin Rolland (FRA)
Xavier Bertoni (FRA)
Sean Pettit (CAN)
Henrik Harlaut (SWE)
Richard Permin (FRA)
Phil Casabon (CAN)
Markus Eder (ITA)
Nick Martini (USA)
Russ Henshaw (AUS)
Jossi Wells (NZ)
Bene Mayr (GER)
Jacob Wester (SWE)
James Woods (UK)
Kaj Zackrisson (SWE)
Sverre Liliequist (SWE)
Taylor Seaton (USA)
Gauthe Silseth (NOR)
Elias Ambhul (CH)
Paddy Graham (UK)
Tobi Reindl (GER)
Roy Kittler (GER)
Fridtjof Fredricsson (NOR)
PC Fosse (NOR)
Oskar Pedersen (SWE)
Ane Enderud (NOR)
Jeremy Pancras (FRA)
Lolo Favre (FRA)
Seb Michaud (FRA)
Enak Gavaggio (FRA)
Sven Kueenle (GER)
Simon Ericsson (SWE)
Henrik Windstedt (SWE)
Niklas Ericsson (USA)
Glen Plake (USA)
Mark Abma (USA)
JP Auclair (CAN)
Kye Peterson (USA)
Kelly Sildaru (EST)
 
cavolo che gentaglia,mi spiace dirlo ma vi beccherete proprio tutta la feccia...a parte gli scherzi mi sarebbe piaciuto molto venire,avrei finalmente potuto incontrare tanner,abma,kaj e il mitico JP..praticamente tutti i miei idoli....fate un bel report almeno ragazzi!!
 
una curiosità...che giorni andate,e come vi siete organizzati??

Saliamo sabato mattina presto (da torino son meno di 3 ore), e rientriamo poi dopo il film della Matchstick, arrivando quindi presumibilmente per le 22 di nuovo a to.

Siamo in 4, uno da Venezia.. ahaha. Preso mini-appartamento dietro l'evento, sui 130 Eur (in 4 non male).
 
Fervono i preparativi... :D

Intanto, vi propongo una cosa. Facciamo finta di poter intervistare fino a 3 atleti dall'elenco sopra, che domande porreste? O meglio, cosa vi piacerebbe chiedere a ciascuno di questi?

Ognuno dica la sua, chissà che le domande non trovino poi risposta! :D

Propongo questo format di esempio:

Tanner Hall: ma le trombe, te le fai prima, dopo o durante?
Henrik Windstedt: chi è il tuo parrucchiere?
Phil Casabon: quanto misura la tua giacca?

:DDD

Ovviamente, le domande più "smart" verranno tenute seriamente in considerazione... .:CICCIO
 
Top