Come arrivare a livigno utilizzando mezzi di trasporto...

The Jump

New member
Ciao ragazzi,
ancora una volta chiedo aiuto a voi...
Quest'anno, come l'anno scorso, andrò a passare una settimana bianco (capodanno) a LIVIGNO, però questa volta vorrei sapere se è possibile arrivarci tramite i mezzi di trasporto pubblici...
Siamo 4 ragazzi, la macchina è una sola!! L'anno scorso è stata un'impresa arrivarci, auto strapiena di roba in più il cassone sulla capot!! Su una opel corsa:shock:!! Non vi dico sulle salite e tornanti!! Comunque è stata una bella avventura... HIHIHI

Allora noi abitiamo vicino LODI, vi chiedo come posso fare, vari siti, compagnie, agenzie dove informarsi....
conoscete siti dov'è possibile prenotare biglietti treno, bus...

Illuminatemi... :PAAU
 
Tutti i capoluighi di provincia sono collegati con i centri della stessa e questo vale anche per il capoluogo di regione con i capoluighi di provincia. per cui ci sono sicuramente trasporti pubblici su gomma tra Milano e Sondrio e tra Sondrio e Livigno, sulla rete troverete tutto grazie a google e chisà forse troverete un collegamento diretto Milano-Livigno. Auguri.
 
Ciao ragazzi,
ancora una volta chiedo aiuto a voi...
Quest'anno, come l'anno scorso, andrò a passare una settimana bianco (capodanno) a LIVIGNO, però questa volta vorrei sapere se è possibile arrivarci tramite i mezzi di trasporto pubblici...
Siamo 4 ragazzi, la macchina è una sola!! L'anno scorso è stata un'impresa arrivarci, auto strapiena di roba in più il cassone sulla capot!! Su una opel corsa:shock:!! Non vi dico sulle salite e tornanti!! Comunque è stata una bella avventura... HIHIHI

Allora noi abitiamo vicino LODI, vi chiedo come posso fare, vari siti, compagnie, agenzie dove informarsi....
conoscete siti dov'è possibile prenotare biglietti treno, bus...

Illuminatemi... :PAAU

C'è un servizio di autobus che collega gli aeroporti di Malpensa e Orio con Livigno. Ecco il link Livigno Express Shuttle Bus Transfer Aeroporti
Altrimenti in treno Milano-Tirano con fermata a Bormio e poi in autobus privato Automobilistica Perego - Noleggio autopullman, autoservizi di linea, gran turismo
 
Ci dovrebbe essre il servizio pullman diretto milano livigno......il vecchio autostradale in piazza castello a milano.....
 
tieniti una giornata intera per il viaggio, così a occhio ci diventi vecchio. Fai una comparativa dei prezzi dei vari biglietti per tutti, potrebbe anche convenire affittare una macchina più grande (avendo così la comodità di potersi poi spostare in auto durante la settimana e la comodità dei tempi di viaggio inferiori e senza cambi con valige, sci e scarponi al seguito).
 
Top