Obertauern 2-3 gennaio 2012 APS

amen

Snowboarder
Fedeli al motto APS e dopo aver letto il report di Stefano pasca http://www.skiforum.it/forum/report...ghese-obertauen-e-flachau-27-28-dic-11-a.html viste le previsioni decidiamo di muoverci verso Obertauern.

L'azione è stata ripagata!! il 2 ci facciamo 2 ore filate sulla Gamlestein 2, bella ma ventata, macinato tutto abbiamo esplorato il comprensorio e i suoi locali data la scarsa visibilità del pomeriggio.

la sera si è messo a nevicare... al mattino ci troviamo 15 cm in paese e una trentina in alto, giusti per coprire il trifolato del giorno prima, dopo le 10 spunta pure il sole :D

partiamo dalla G2 che ravaniamo in lungo e in largo per poi trovare fin dopo pranzo dei bellissimi fazzoletti ancora intonsi, il comprensorio merita...!

qualche foto

Obertauern
70428-sam0703.jpg

Gamlestein 2

obertauern
70429-sam0707.jpg


70430-sam0709.jpg


70431-sam0714.jpg


70432-sam0718.jpg


70433-sam0723.jpg


70434-sam0727.jpg


:MULLET
 
Grazie Max! In questi tempi di magra, fa bene vedere un po'di neve :) Belle zone, da farci sicuramente una visitina!
 
Grazie Max! In questi tempi di magra, fa bene vedere un po'di neve :) Belle zone, da farci sicuramente una visitina!

passato il salisburghese la disperazione.. arrivare a tarvisio con 4° il 3 gennaio non è stato bello... :-?

però alla fine sono 2h di auto ben spese
 
In effetti 2h non sono niente, se poi le spalmi su 2 gg neanche te ne accorgi! Per fortuna non sei passato ieri, a valle ha piovuto almeno fino alle 24...
 
eravamo in Secret Spot nei dintorni, verso natale e le condizioni non sono ancora al top, ma ci siamo divertiti
In effetti 2 orette di auto tutte in autostrada volano via veloci
 

.

eravamo in Secret Spot nei dintorni, verso natale e le condizioni non sono ancora al top, ma ci siamo divertiti
In effetti 2 orette di auto tutte in autostrada volano via veloci

insomma... adesso con i limiti a 100 km/h in alcuni tratti (e tutor) non passa più, specialmente al ritorno.
 
ma davvero pensi che qualche delucidazione in più su fuoripista vicino a Obertauern, che non è propriamente Tarvisio o Zoncolan, possa rovinarvi le future sciate?

Decisamente sì, sopratutto se poi arrivano quaraquaqua.;)

PS:Siccome non mi sembra il caso di inquinare un report con inutili polemiche, io lascerei perdere queste pretese, se a uno interessa condividere le proprie passioni ed i luoghi dove le pratica con della gente è suo libero arbitrio farlo e sta a lui decidere come ed in che modo, non mi sembra carino o corretto nei confronti degli altri questo tuo atteggiamento , questo tentativo di forzatura, ok?;)
 
Visto i tempi di assatanati del FR, condividere pubblicamente su un forum un posto dove fai 900 mt di dislivello in prima traccia anche dopo due gg da una nevicata e cosa rara, e per quanto mi riguarda non lo divulgo volentieri......
Che poi il temrine SS faccia sorridere o meno , non è un mio problema.
Se continua così sabato si replica ...e sorrideremo io e qualche amico
 
Visto i tempi di assatanati del FR, condividere pubblicamente su un forum un posto dove fai 900 mt di dislivello in prima traccia anche dopo due gg da una nevicata e cosa rara, e per quanto mi riguarda non lo divulgo volentieri......
Che poi il temrine SS faccia sorridere o meno , non è un mio problema.
Se continua così sabato si replica ...e sorrideremo io e qualche amico

come sai, condivido il tuo pensiero.
 
Decisamente sì, sopratutto se poi arrivano quaraquaqua.;)

PS:Siccome non mi sembra il caso di inquinare un report con inutili polemiche, io lascerei perdere queste pretese, se a uno interessa condividere le proprie passioni ed i luoghi dove le pratica con della gente è suo libero arbitrio farlo e sta a lui decidere come ed in che modo, non mi sembra carino o corretto nei confronti degli altri questo tuo atteggiamento , questo tentativo di forzatura, ok?;)


primo: io non inquino
secondo: io non faccio inutili polemiche
terzo: io non ho pretese
quarto: io sono carino
quinto: io sono corretto
sesto: io non ho "atteggiamenti"
settimo: io non faccio forzature
ottavo: IO DICO QUELLO CHE MI PARE E PIACE

intesi?
 
Visto i tempi di assatanati del FR, condividere pubblicamente su un forum un posto dove fai 900 mt di dislivello in prima traccia anche dopo due gg da una nevicata e cosa rara, e per quanto mi riguarda non lo divulgo volentieri......
Che poi il temrine SS faccia sorridere o meno , non è un mio problema.
Se continua così sabato si replica ...e sorrideremo io e qualche amico

bastava dire semplicemente "eravamo in zona a fare fuoripista", non credi?

Comunque, non volevo fare polemiche, è solo che è assolutamente non interessante sapere che uno è andato in un posto segreto.

Ora vado a mangiarmi una cosa segreta, poi stasera mi guardo un film segreto, poi porto il cane fuori in un posto segreto, etc etc. Non mi pare interessante.......
 
Top