Piccolo consiglio [da Trento a Madonna di Campiglio con mezzi pubblici]

Fiore61

New member
Dal 5 al 12 feb. sarò a Campiglio ma viste le avverse condizioni metereologiche sono in forte dubbio se partire da Roma in auto da solo o in treno. Il problema del treno è che una volta arrivato a Trento non so come arrivare a Madonna di campiglio senza che mi debba svenare con un transfer privato. Pare che ci sia un bus (Trentino trasporti) che con la modica cifra di 5 euro ti porta su ma francamente non so quanto sia comodo ed inoltre impiega circa due ore. Mi sapreste dare un consiglio ?
Grazie
 
Da Trento a Madonna di Campiglio puoi prendere solo quell' autobus diretto di Trentino Trasporti oppure prendi il treno Trento-Marilleva (gestito da Trentino Trasporti) e da Marilleva un autobus.
 
come ti è gia stato detto le soluzioni sono 2 dalla stazione del treno di trento esci e vai a dx e vai alla stazione delle corirere e ti fai 2 ore di coriera oppure vai a sx e vai alla stazione del trenino trento male che ferma a marrilleva proprio alla partenza della pista daolasa e da li hai 2 possibilità o in autobus oppure con gli sci i due impiati sono collegati il problema sta nel bagaglio... oppure prova a sentire l'albergo se sono gentili magari ti vengono anche a prendere ovviamente a marilleva, a trento no di sicuro
 
Pare che ci sia un bus (Trentino trasporti) che con la modica cifra di 5 euro ti porta su ma francamente non so quanto sia comodo ed inoltre impiega circa due ore. Mi sapreste dare un consiglio ?
Grazie

Con la macchina dall'uscita di Trento Nord a Madonna di campiglio paese ci metti 1.20/1.30 ore. Non c'è moltissima differenza.
 
GRAZIE A TUTTI ! Ma la situazione meteo è tale da portarmi a pensare che sia una missione impossibile. L'Emilia è sotto la neve e pare che da li non si passi! Partire in macchina da Roma e per giunta da solo pare sia un'impresa a dir poco titanica. Sono incazzato nero!
 
Top