Zermatt - 24/03/2012 - Fascino Svizzero

Shane

MERAviglioso
Finalmente sono riuscito a prendermi una giornata infrasettimanale per farmi un Internzionale per sfruttare l'ancora abbondante neve Svizzera!!!
Due sabati prima ero stato sul versante italiano, cosi questa volta, visto i 52 eurozzi di giornaliero sono rimasto sempre oltre confine; condizioni epiche (il caldo era appena all'inizio) con neve invernale fino a 2300 m e sotto una piacevole pappetta su fondo compatto.

Fotooooo

Valtournanche... gattista in ritardo ;)
75910-dscf0881.jpg


Svizzera - Seggio Steg
75911-dscf0890.jpg


Verso Furggsattel
75912-dscf0893.jpg


Vista su Plateau Rosà
75913-dscf0899.jpg


Verso Furgg... neve spettacolo
75914-dscf0901.jpg


Zona Riffelberg
75915-dscf0903.jpg


Trenino Gornergrat
75916-dscf0914.jpg


Cervino Svizzero
75917-dscf0918.jpg


Vista su zona Free Stockhorn
75918-dscf0925.jpg


Zona Patrullarve - 2000 m neve compatta
75919-dscf0937.jpg


Walser hut a Findeln
75920-walser-hutte.jpg


Panoramica sul mio amico Monte Rosa
75921-dscf0971.jpg
 
le mie foto proprio non reggono in confronto alle tue :D
trovare così poca gente sul versante svizzero è cmq veramente raro
 
le mie foto proprio non reggono in confronto alle tue :D
trovare così poca gente sul versante svizzero è cmq veramente raro

Ah non è vero... la foto del mare di nebbia e l'ultima sul Cervino sono molto belle (saturando un po' i colori diventando ottime!!!)
Si, forse in quest'anno di nevaccia italiana, sono stato ripagato da due giornate epiche in territorio straniero... poca gente, neve invernale e sole splendente!
 
Ah non è vero... la foto del mare di nebbia e l'ultima sul Cervino sono molto belle (saturando un po' i colori diventando ottime!!!)
Si, forse in quest'anno di nevaccia italiana, sono stato ripagato da due giornate epiche in territorio straniero... poca gente, neve invernale e sole splendente!

cmq non maneggiando buoni programmi di riduzione le foto ridotte peggiorano notevolmente rispetto all'originale :D
fine OT
 
Ero su anche io ieri e sono riuscito ad arrivare a Pratullharve dove la deve e' rimasta buona.

Resto dell'idea che Cervinia+Zermatt sia nella top 5 dei comprensori italiani.

In primavera il migliore probabilmente.
 

.

Top