Dove tenete gli sci quando non li usate?

M

Melix96

Guest
È un domanda un po' stupida lo so... Ma io non so proprio dove metterli ora che non li uso... Non li voglio rovinare... Voi dove li tenete?
 
In un luogo asciutto nel senso non umido o esposto a vento marino che porta salsedine.
Alcuni dicono di lasciarli nella sacca , altri no.
L'importante e farli abbondantemente sciolinare e non farli spazzolare.
 
Dopo il restauro di fine stagione li lascio nella sacca appoggiati ad un armadio nella mia camera, non si sono mai lamentatiHIHIHIHIHIHI
 

.

In cantina in una rastrelliera fatta in casa... e poi come alemz ogni tanto vado a vedere se sono carichi per la prossima stagione :D:D
 
Novembre - Maggio nell'armadietto agli impianti, per il resto alcuni in cantina ed altri in garage.
Sinceramente però non restano veramente fermi per più di 2 mesi di seguito.
Sarebbe meglio sciolinarli prima di tenerli fermi per pò, anche con una sciolinatura fatta in casa, ma ciò che è più importante è verificare sempre l'eventuale presenza di ruggine sulle lamine o sulle parti esterne metalliche degli attacchi.
 
L'anno scorso non ho sciato solo nel mese di settembre... :D

Stanno nel corridoio appoggiati al muro, altrimenti sotto il letto.
 
Ultima modifica:
Quelli più "belli" (5 paia, uno mio uno di mia moglie e tre di mio figlio) nella camera da letto di mia madre che da maggio ad ottobre se ne vola al mare, gli altri (meno recenti o addirittura da pietre) in cantina. Comunque tutti messi a posto e sciolinati al grezzo.

Da inizio stagione in casa in montagna....
 
Top