Vendo Adattatori AlpineTrekker di BC-Access e rampanti

BigHorn

New member
Vendo adattatori sci alpinismo per attacco da discesa Alpine Trekker della BC-Access. Praticamente come nuovi causa inutilizzo. Sono inclusi i rampanti. 100 euro trattabili Andrea Roma
 

Allegati

  • trekker_boot_819.jpg
    trekker_boot_819.jpg
    17.1 KB · Visualizzazioni: 492
A me potrebbero interessare assai.

Però: primo io a Biella li ho trovati a 120 Euri, però mi farebbero un po sconto e arriverei intorno alle 96 Euro, poi c'è la spedizione. Quanto mi costa spedire un pacco da ROma a Biella, pacco di dimensioni ridotte, direi.

Se stiamo sotto alle 96 euro con anche la psedizione mi potrebbe interessare.
 
enrico ha detto:
A me potrebbero interessare assai.

Però: primo io a Biella li ho trovati a 120 Euri, però mi farebbero un po sconto e arriverei intorno alle 96 Euro, poi c'è la spedizione. Quanto mi costa spedire un pacco da ROma a Biella, pacco di dimensioni ridotte, direi.

Se stiamo sotto alle 96 euro con anche la psedizione mi potrebbe interessare.

Guarda, la spedizione con il corriere costerebbe credo intorno alle 15 euro.
Diciamo che non mi va di scendere sotto i 90 euro spedizione esclusa.
Considera che sono come nuovi e che nuovi di listino costano uno sproposito... sempre che li riesca a trovare. Controllate in rete.
 

.

Niente da dire, però sai io a Biella li trovo in negozio, qui da noi non è un articolo così raro :wink:

Se c'è un risparmio effettivo li potrei prendere, diciamo che 90 Euri come prezzo di partenza ci potrebbe stare, sei sicuro che la spedizione costa così cara??
 
Top