Dove alloggiare "Low cost" ad Alagna Valsesia

stefano pasca

Active member
Salve a tutti, il30 giugno dovrei finalmente andare sul Monte Rosa con un gruppo di amici. Sto cercando una stanza con un letto singolo solo per me (gli altri amici salgono da Gressoney) mi sapete indicare qualche posto economico, tanto devo solo passarci una notte,

grazie

stefano
 
beh se arrivi ad Alagna ad impianti aperti non escludere una notte in rifugio, a maggior ragione se sei da solo, puoi trovare una bella atmosfera.

A me viene in mente il rifugio Vigevano a fianco al Giglielmina che è bruciato. E' poco sotto il passo salati
 
Purtroppo arriverò ad Alagna nel tardo pomeriggio , sicuramente ad impianti chiusi...andrebbe bene anche un rifugio a fondo valle se ce ne sono...
 
ciao, parto da gorizia dopo il turno della mattina, se non trovo traffico particolare arriverò verso le 20...perciò devo trovare qualcosa senza dover camminare...ho sentito alcuni b%b cavolo ma meno di 35740 euri nulla...che cari
 

.

dai ragazzi ci sarà pure qualcuno che è stato ad alagna...che siete tutti signori?!? possibile che non si trovi nulla a meno di 35 euro a notte?
 
ciao, parto da gorizia dopo il turno della mattina, se non trovo traffico particolare arriverò verso le 20...perciò devo trovare qualcosa senza dover camminare...ho sentito alcuni b%b cavolo ma meno di 35740 euri nulla...che cari

Effettivamente, una stanzetta singola per una notte forse è un pò caruccia a . . . trentacinquemilasettecentoquaranta euri! HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Io purtroppo non conoscendo Alagna non ti posso essere di aiuto. Ma hai preso in considerazione qualche paesino prima di Alagna?
 
Salve a tutti, il30 giugno dovrei finalmente andare sul Monte Rosa con un gruppo di amici. Sto cercando una stanza con un letto singolo solo per me (gli altri amici salgono da Gressoney) mi sapete indicare qualche posto economico, tanto devo solo passarci una notte,

grazie

stefano

Che budget hai? Io lavoro là e potrei aiutarti.
Ciao
 
Che budget hai? Io lavoro là e potrei aiutarti.
Ciao

grazie, io pensavo sui 20-25 con la colazione meglio o solo pernotto...sapete com'è il fatto è che di viaggio sono 200 € circa fra gasolio e autostrada...è che arriverei alla sera per le 20-21 e la mattina mi alzerei presto perciò è veramente un posto letto e stop...
 
Ciao purtroppo Alagna è famosa per i suoi prezzi poco accessibili. Posso consigliarti un B&B dove ho alloggiato per cinque mesi per lavoro, si chiama Banger e non penso sia caro. Purtroppo però si trova a Valmaggia, appena dopo Varallo e da lì Alagna dista ancora un venti munuti abbondanti.
 
Ciao purtroppo Alagna è famosa per i suoi prezzi poco accessibili. Posso consigliarti un B&B dove ho alloggiato per cinque mesi per lavoro, si chiama Banger e non penso sia caro. Purtroppo però si trova a Valmaggia, appena dopo Varallo e da lì Alagna dista ancora un venti munuti abbondanti.

grazie, potrebbe andar bene, hai il sito perchè non riesco a trovarlo
 
grazie, potrebbe andar bene, hai il sito perchè non riesco a trovarlo

Una singola per un giorno è sempre cara dappertutto.....in valsesia di più:D:D
Ripeto in bocca al lupo se riesci a trovare qualcosa di economico, mi dici il posto che hai trovato ad Alagna come si chiama?
Cmq dai a valmaggia se ti accettano solo per una notte magari si risparmia un pò....sono circa 35km da alagna ma strada tutta dritta senza tornanti:D

Bed and Breakfast S.P. DI ALAGNA FR. VALMAGGIA a Varallo, PIEMONTE su Bed & Breakfast Italia
 
Una singola per un giorno è sempre cara dappertutto.....in valsesia di più:D:D
Ripeto in bocca al lupo se riesci a trovare qualcosa di economico, mi dici il posto che hai trovato ad Alagna come si chiama?
Cmq dai a valmaggia se ti accettano solo per una notte magari si risparmia un pò....sono circa 35km da alagna ma strada tutta dritta senza tornanti:D

Bed and Breakfast S.P. DI ALAGNA FR. VALMAGGIA a Varallo, PIEMONTE su Bed & Breakfast Italia

grazie proverò a vedere...io avrei trovato questo a 35 € ...

Campeggio Alagna - Alagna Valsesia
 
Top