Autunno 2012, prima neve in Dolomiti

Nik85+

Dolomitiano
Qualcuno doveva pur esserci... :TTTT






Cimon della Pala
82179-cimon-della-pala.jpg







Tognazza
82180-tognazza.jpg







Castel Latemar
82181-castel-latemar.jpg







Val di Tires
82182-val-di-tires.jpg







Chiesa di San Cipriano
82183-chiesa-san-cipriano-tires.jpg







Larici e Torri del Vajolet
82184-torri-del-vajolet-autunno.jpg







Rosengarten
82185-rosengarten.jpg







Larici
82186-coppia-di-larici.jpg







Torri del Vajolet
82187-torri-del-vajolet.jpg
 
Bellissime foto! Come si fa a mettere sullo stesso piano gli scenari delle Dolomiti :D:D:D:D con quelli francesi delle 3V???? A dispetto del logo che reco in firma preferisco le Dolomiti di gran lunga!!!! Grazie Nik per ricordarmelo ogni volta.
 
La gita di ieri pomeriggio? Bravo! Bello sole e gialli larici con i Torri di Vajolet :premiato:

(Ho traversato ieri tutta la VG a piedi da Ortisei a Selva, fino il tramonto; il Sassolungo era belissimo, non avevo la macchina fotografica e cosi ho goduta la passeggiata di piu. Ma che freddo faceva, :TTTT)
:HIP:D
 

.

che voglia di pellare.... dai che appenami rimetto ci facciamodei bei giretti... dobbiamo esplorare i prati elisi che abbiamo fatto in bici a lugli, belle foto UoLlAaS prova x curiosità a postarne una originale ed una con filtri di luci e colori.... xcuriosità
 
Qualcuno doveva pur esserci...
Che cullattacchione!
Foto molto belle, sono già con il polarizzatore? Il colore del cielo è bellissimo anche sullo schermo del mio pc... pensa te.

Quote neve? In alto secondo te ci sono 30 cm?
 
Si vabbe dai vaff.....

SONO BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:clap: :clap: :clap: :love: :love: :love: :arf: :arf: :arf:
 
GRaNdiSsImO!!!!

La prima coi larici e le torri del vajolet è quella che mi piace di più, è uno spettacolo! eri dalle parti di malga costa??
e avevi già le gomme da neve per fare il rolle come minimo.... o forse è la foto del cimone a dare l'idea di inverno rigido:D

complimenti e grazie come sempre di postare foto simili
 
Top