UPO & DOTT. SSA POWDER: Mito o Realtà?

Fabio

Member
Staff Forum
UPO

Gli scienziati della polvere hanno recentemente coniato il termine UPO: Unidentified PowderSkiing Object.
Esso indica particolari tipologie di oggetti scianti lontani da piste e luoghi affollati. Sono entità che, dalle poche prove raccolte, sembra sciino esclusivamente in neve profonda dal 1 metro a crescere.

La mia "mission" è di catturare e studiare uno di questi UPO.
E' quasi certa la loro imminente invasione :paura:

Il loro capo, una certa DOTT. SSA POWDER, si vocifera, abbia iniziato a stabilire rapporti con alcuni individui umani particolarmente predisposti.

Da anni se ne parla e ad alcuni dicono di averla anche vista :OOO

DOTT. SSA POWDER, se ci sei fatti viva!

Ahahahah la mancanza di neve inizia a farsi sentire!

Non è che gli UPO verrebbero a farsi un giretto sulle alpi ques'inverno?
pure io scierei volentieri dal metro di fresca in su!

Dai Fabio tu che sei divino e quindi hai poteri pure su di loro falli traslocare qui che li mettiamo insieme a koala e ci regalano metri e metri di polvere! :D

ecco la soluzione a tutti i tuoi problemi..
e' una sorta di cura ricostituente estiva per la dolce attesa invernale.

Allegati

• siringa_187_360.jpg
    siringa_187_360.jpg
    9.8 KB · Visualizzazioni: 763
Io la Dottoressa Powder non l'ho mai vista, in compenso ho visto mooolto da vicino il DOCTOR POWDERRRRR e come UPO vi assicuro che non è male!!!!!

Pure come UFO quando decolla dalle gonfie di LT! :lol: :lol: :lol:
Peccato per l'atterraggio... :roll:

enrico ha detto:
Io la Dottoressa Powder non l'ho mai vista, in compenso ho visto mooolto da vicino il DOCTOR POWDERRRRR e come UPO vi assicuro che non è male!!!!!

:shock: :shock: :shock:
:x
:wink:

raga qua dentro tutti siamo UPO.....pero caxxo se madre natura non ci regala un metro di powder puoi cercarla fin che vuoi ma se la ghè no!! la ghè no!!..... :wink: