3-4 giorni a innsbruck! fuoripista e park, che comprensori?

Tod94

NOOB FREESKIER
Ciao a tutti, a fine dicembre andrò con dei miei amici a innsbruck per 3 o 4 giornate di sci! sapete consigliarmi qualche comprensorio adatto a fuoripista non troppo impegnativo (magari con qualche cliff o boschetto) e magari che abbia anche il park? se magari me ne sapete dire 3 o 4 in modo da variare ogni giorno vi sarei veramente grato!
grazie a tutti!
 
Se fai base a Innsbruck, penso che la città non sia affatto male. Io conosco solo una birreria con baretto a 200 metri frequentato dalle freerider penso local, roba che qui in italia non ti immagini nemmeno; ragazze bellissime guance rosse che anzichè tailleur nero, capelli radioattivi e tacchi 36 arrivano al bar con giacca rosa, felpa rossa e jeans... e bevono addirittura birra :shock:
:TRUZZ:
 
Se fai base a Innsbruck, penso che la città non sia affatto male. Io conosco solo una birreria con baretto a 200 metri frequentato dalle freerider penso local, roba che qui in italia non ti immagini nemmeno; ragazze bellissime guance rosse che anzichè tailleur nero, capelli radioattivi e tacchi 36 arrivano al bar con giacca rosa, felpa rossa e jeans... e bevono addirittura birra :shock:
:TRUZZ:

meglio di così non potevo chiedere! (Yeah) grazie mille Fabio!
 

.

Fabio, me lo dici il nome del bar....................sono un buon frequentatore di Innsbruk e un po di conoscenza in piu non fa male..........................

l'anno scorso per festeggiare un compleanno di un amico abbiamo fatto la giornata del campione, furgoncino, 7 pazzi, tanta birra, partenza ore 8.00, giornata di polverissima a Vipiteno, poi diretti ad Inn e birreria, cena, locale, disco ed alle 8.00 del giorno dopo eravamo a casa................matti
 
Top