Alloggiare a Ischgl senza fare la settimana (4 giorni)

sci_paul71

New member
Ciao a tutti,

qualcuno sa dove posso trovare un hotel, garni, appartamento a Iscghl centro, per passare 4 giorni con 5 amici dal 27.2.2013 al 3.3.2013? Anche se con largo anticipo (siamo inizio settembre) ho provato a richiedere disponibilità con il sito ufficiale di Skifahren Tirol : Skiurlaub Österreich : Ski Urlaub Ischgl, ma per ora niente, solo hotel a Kappl, Galtur, See, ma a Iscghl niente di niente...! Lo so non facciamo una settimana intera, sarà sicuramente per questo.. Qualcuno può aiutarmi o darmi una dritta per riuscire a trovare qualcosa? Va bene quasi tutto, anche Garni con solo la colazione.
L'anno scorso non ho trovato in centro a Iscghl, ma ne ero consapevole, avevo chiesto disponibilità 1 mese prima e mi sono ritrovato con gli amici a fare avanti e indietro da Galtur, con skibus per andare a sciare e taxi per le serate (non volevamo prendere l'auto per via che nessuno di noi è astemio).

Grazie per l'aiuto che mi darete...
ciaoo
Paolo
 
non so veramente come aiutarti! tra l'altro in tutte le volte che sono stato a ischgl ho sempre soggiornato a galtur e kappl. nel mio caso per motivo di soldi...
 
non so veramente come aiutarti! tra l'altro in tutte le volte che sono stato a ischgl ho sempre soggiornato a galtur e kappl. nel mio caso per motivo di soldi...

Grazie comunque, io sono stato solo a Galtur, secondo te se non dovessi trovare a Ischgl, quale fra i due paesi che sei stato è migliore (lontananza, bellezza o altro)?
 
Ciao ... io 3 anni fa ho alloggiato a Kappl nel mese di gennaio con prenotazione di 4 giorni prima e in 4 amici ci siamo trovati da DIO a parte il rientro in macchina serale ma uno era sempre sobrio (vero!!) HIHIHIHIHIHI
... 2 anni fa ho trovato posto nella settimana tra il 25 e capodanno in centro a ischgl con la donna prenotando 2 giorni prima e ci siamo trovati altrettanto bene ... e non era l'unico albergo disponibile e ti parlo SOPRATTUTTO di prezzi ragionevoli
CONCLUSIONE : secondo me fai prima a cercare posto una settimana prima e vedrai che di offerte ne trovi e a prezzi scontati .. mal che ti vada alloggi in un paesino limitrofo :YYY
 
Ciao a tutti,

qualcuno sa dove posso trovare un hotel, garni, appartamento a Iscghl centro, per passare 4 giorni con 5 amici dal 27.2.2013 al 3.3.2013? Anche se con largo anticipo (siamo inizio settembre) ho provato a richiedere disponibilità con il sito ufficiale di Skifahren Tirol : Skiurlaub Österreich : Ski Urlaub Ischgl, ma per ora niente, solo hotel a Kappl, Galtur, See, ma a Iscghl niente di niente...! Lo so non facciamo una settimana intera, sarà sicuramente per questo.. Qualcuno può aiutarmi o darmi una dritta per riuscire a trovare qualcosa? Va bene quasi tutto, anche Garni con solo la colazione.
L'anno scorso non ho trovato in centro a Iscghl, ma ne ero consapevole, avevo chiesto disponibilità 1 mese prima e mi sono ritrovato con gli amici a fare avanti e indietro da Galtur, con skibus per andare a sciare e taxi per le serate (non volevamo prendere l'auto per via che nessuno di noi è astemio).

Grazie per l'aiuto che mi darete...
ciaoo
Paolo

Ciao io ho prenotato in questo albergo dal 15/12 al 22.12 ed i prezzi mi sembrano molto buoni.
l'Hotel è in centro a Ischgl e questo è il sito : Homepage
ciao
 
A Ischgl

Io l'anno scorso ho pernottato al

Hotel Garni Idhof-Ischgl

in centro a Ischgl.

Trovato su booking con grandissima fortuna 1 giorno prima di partire. Struttura famigliare. Gentilissimi.

Prova a chiamarli.

Hai provato con booking.com?
 
Ultima modifica:
Grazie ragazzi, mi sa tanto che dovrò provare all'ultimo momento.. È proverò anche con booking.com.
A Fabio: alle Dolomiti vado sempre una settimana a fine marzo da diversi anni (Val Gardena).
A marcolski: per Cervinia dimmi pure dai... Voglio sapere tutto magari qualche giorno si può fare..
 
Top