16/12/2012 w l'aprica........

derrick

New member
A 10 euro poi :D.

Un piccolo contributo fotografico per questa località che nel fine settimana scorso ha proposto il giornaliero a soli 10 euro.

Primo mattino, piste della magnolta tutte o quasi per noi

87026-p1050250.jpg

87027-p1050251.jpg

87028-p1050252.jpg


Parte alta del palabione, la gente incomincia ad essere un poco più numerosa, complice la parziale chiusura per problema tecnico della seggiovia baradello
87029-p1050253.jpg

87031-p1050255.jpg

87033-p1050257.jpg


Aperta la seggiovia del baradello ci trasferiamo sulla lunghissima azzurra panoramica
87034-p1050258.jpg


Bellissima rossa che porta dal baradello al palabione
87035-p1050259.jpg


Primo giorno con i nostri Amphibio, finchè le nostre gambe hanno retto ci siamo trovati benissimo.
87030-p1050254.jpg



Ciao
 
Ottimo innevamento anche qui vedo. Peccato per la visibilità (o è la macchinetta che ha fatto le foto scure?).
Passandoci in auto l'Aprica mi è sembrato un Tonale con i boschi.
 
Dopo anni che vado al tonale mi piacerebbe provare un giorno all'Aprica... Ne vale la pena? Mi pare che ci siano 2 o 3 comprensori scollegati tra loro, o sbaglio? E nel caso quale mi consigliate come migliore per piste?
 
Dopo anni che vado al tonale mi piacerebbe provare un giorno all'Aprica... Ne vale la pena? Mi pare che ci siano 2 o 3 comprensori scollegati tra loro, o sbaglio? E nel caso quale mi consigliate come migliore per piste?

Una giornata vale assolutamente!!
È tutto collegato!! Hanno migliorato parecchio negli ultimi anni....;)
 
Ottimo innevamento anche qui vedo. Peccato per la visibilità (o è la macchinetta che ha fatto le foto scure?).
Passandoci in auto l'Aprica mi è sembrato un Tonale con i boschi.

Anche se le piste erano all'ombra la visibilità era ottima, è la macchina fotografica ed il fotografo che hanno fatto schifo :D.

Neve bella nella parte alta dove le piste erano quasi tutte agibili, mentre verso il basso molto pesante e pochina.

Ciao
 

.

Questa è una delle mie località preferite!!!!
Al di la della bellezza delle piste questi appena possono aprono!!!!!
Quest'anno si è sciato al 1 novembre, due anni fa se non erro han chiuso la stagione al 2 maggio.
Che bello il muro del Palabione!!!!!
 
Top