San Domenico ski in the VCO:24-12-12

marcolski

Well-known member
San Domenico..oggi poca gente...l ideale per un bel mattiniero bello speedy..tutto d un fiato!Alle 8.25 sono già in seggiovia...e scio fino alle 12.50 tutto d un fiato...(pausa di 15 minuti per panino...)baipassando un tornello...visto che ero fuori..orario....ma non avevo scelta...
Temperature a parte...giornata soleggiata..neve che sotto i 2200 ha smollato parecchio...sembrava che ci aveva piovuto sopra...ma era solamente il danno dei 15 gradi del giorno prima...
Qui ci sono delle signore montagne che piano piano grazie a investitori ricchi e passionali potranno essere conosciute al grand epubblico tra pochi anni...quando il progetto della SANDOMENICOSKI sarà completato...
ecco...la nuovissima seggiovia automatica(la prima nel nord piemonte)è ancora farma...per intoppi burocratici...propio oggi alcuni dirigenti si sono recati a torino,in regione per sbloccare una situazione imbarazzante.....
Guardandola la nuova seggiovia ha l intermedia poco sotto l arrivo della biposto sella...e l arrivo finale appena sopra l arrivo dello skilift dosso...dall arrivo della nuova seggiovia...che ho raggiunto con una faticosa "scaletta"si ha una vista sul monte rosa e affini a dir poco meravigliosa....che ho voluto documentare....
Non aggiungo altro....HIHIHI
Al via le foto!!!!!!!!!!!

87521-foto0136.jpg


87522-foto0137.jpg


87523-foto0138.jpg


87524-foto0140.jpg


87525-foto0143.jpg


87526-foto0144.jpg


87527-foto0147.jpg


87528-foto0149.jpg


87529-foto0150.jpg


87530-foto0151.jpg

87531-foto0154.jpg


87533-foto0155.jpg


87535-foto0158.jpg


87537-foto0161.jpg
 
Oh finalmente il primo reportage di San Domenico della stagione!!! :D Speriamo aprano presto questa seggiovia!!!!!
Io di sicuro quest'anno non mancherò!

Da notare nella foto numero 10 il divertentissimo "half pipe curvo" naturale :D
 
La situazione non mi sembrava affatto malvagia. L'unica pecca e' quel bischero col cappello giallo HIHIHI

E' pur sempre una delle località più nevose d'Italia!!! Prende neve sempre, sia da sfondamento che da perturbazione classica da sud!!
Certo la scaldata c'è stata...va che valangoni sono scesi :shock:

Ma si riusciva a scendere sci ai piedi in paese?
 
E' pur sempre una delle località più nevose d'Italia!!! Prende neve sempre, sia da sfondamento che da perturbazione classica da sud!!
Certo la scaldata c'è stata...va che valangoni sono scesi :shock:

Ma si riusciva a scendere sci ai piedi in paese?

No in paese non ho rischiato...un po di sassi e neve cerano comunque....
ps:eek:ggi la pista che rientrava a casa rossa era congolata...quindi..neanche da provare in fuoripista....era chiusa ovviamente....l han fatto apposta?
 
bella marcol,dopo la befana sarò di casa al lunedi',semprechè si decidano a mettere il timbro giusto sulla pratica della nuova seggiovia
 
Brutto animale che non sei altro vieni a sando e non mi dici nulla????? :evil:
Con te non ci parlo più!
Sabato prossimo hai intenzione di salire con Vigghe?
 
Bastard!!!!!!!! Anche io volevo andarci oggi e portarlo il nanetto per ilmsuomesordio stagionale!!!!!!

Come era ????? Come sono le piste per far imparare il nanetto??????
 
Qui ci sono delle signore montagne che piano piano grazie a investitori ricchi e passionali potranno essere conosciute al grand epubblico tra pochi anni...quando il progetto della SANDOMENICOSKI sarà completato...

quali sono i progetti futuri? Pensavo si volessero fermare con la seggiovia automatica....

La strada com'è?
 
Top