Sci da freeride

gigi

New member
Ciao a Tutti cerco sci da freeride usati sia Fat che Mid ( B3 , Pocket Rocket , Salomon xscream Extra Hot, etc.... )
Mia altezza: 194
Ciao , grazie
 
Ciao grazie per la segnalazione , li avevo visti , purtroppo le mie finanze al momento sono molto risicate , stavo cercando uno sci usato sui 200 max 250 ?.
So che è difficile trovare qualche cosa , pensavo di guardare da qualche noleggio .
Purtroppo il problema maggiore è la lunghezza :cry:
 
Benvenuto Gigi.
Mi sembra che ci fossero anche un paio di pocket Rocket in vendita a 250 euro da parte di Verbier61.
Ciao.
 
Si ma sono 175 !! un pò bassini per me , almeno penso ...
Voi che ne dite io pensavo ad almeno un 185 ?
mi sembra un' altezza giusta ne troppo ne poco ..
Aspetto consigli
 

.

quanto pesi?

io sono 1 metro e 86 per 80kili (se sto un pò a dieta) e con gli 1 e 75 ci vado benone. Certo che se c'e' molta polvere non galleggiano molto ma se per questo nenache gli 1 e 85 sono gli sci da usare nelle giornate epiche

peace and powder
 
Se sei di Milano o dintorni, o ci passi, passa da Dameno sport, ha ottimi prezzi su K2 e tratta benino per i Fisher...
 
in effetti mi ero dimenticato di indicare il mio dolce peso : circa 92
Beh volevo anche specificare che sono alla ricerca di sci non estremi : tipo gothama , qualcosa di " polivalente " anche se so che questa parola farà storcere il naso , a me piacciono molto gli Zag ma nuovi non riesco a comprarli e usati mi sa che non se netrovano !!!! :cry:
 
beh effetivamente con 92 kiletti il pockettone si flette un bel pò..... adesso che ci penso mi sa che il nostro caro guidok al momento non pesa molto meno di 92 kili (forse anche qualcosa in più dopo esser passato dai suoceri) e anche lui usa gli 1 e 75.

sono dei gran scie se cominci con il fuoripista te li consiglio assolutamente...certo non ci tiri dei curvoni a manetta ma vanno benone ovunque, specie nei boschi
 
I pocket rocket li ho già venduti a shane!!
A chamonix o a verbier trovi sicuramente degli sci in vendita ex nolo. Di solito puoi affittarli un giorno per provarli, poi se ti trovi bene li compri. Certo è più facile che te li vendano alla fine invece che all'inizio della stagione.
 
bella verb!

sei mattiniero!

io sono in partenza per l'inaugurazione della stagione.....non ho ancora deciso se madonna o valgardena...parto e decido strada facendo

dalle tue parti ancora prati :(

peace and powder
 
io sto vendendo dei BigDady 193 ma il prezo è un po piu alto anche perche sono in ottime condizioni e praticamente nuovi
se mi vuoi contattare scrivimi a Cassin@tiscali.it :D :think: :think:
 
se li ti posso dare un consiglio prova i Rossignol B3 185 o superiore sono fantastici su ogni terreno e condizione di neve rimarrai molto sorpreso :shock: :shock:
 
Top