Albergo economico Arabba/Corvara

aranciotto

New member
Vorrei un consiglio su un albergo per pernottare ven 8, sab 9, e dom 10 marzo incluso in una camera x 2 persone.
Vorremmo sciare 3 giorni anche il lunedì e poi ripartire la sera stessa.
Albergo con mezza pensione a basso prezzo, vicino alle piste (a piedi)
Abbiamo intenzione di andare un giorno in marmolada e un'altro a lagazuoi quindi preferiamo in località "vicine"
tipo tra arabba e corvara.

Sono graditi suggerimenti. Grazie
 
Grazie ragazzi,
sto spulciando tra i link che mi avete indicato che sono molto utili.

Qualcuno conosce un albergo tra arabba e corvara già collaudato da consigliarmi?
 
Ciao, diversi anni fa ho fatto un weekend in un garni ad Arabba, poco prima dell'hotel olimpia sulla strada che sale al passo Campolongo, mi sembra ma non te lo assicuro si chiamasse Garni Marika. Un garni a fianco degli impiant id irisalita a Corvare è il Tranquillitè ma non penso abbia posto.
Ciao
 

.

Trovato Garni' La Tranquillite', Strada Burjé, Corvara in Badia è alla partenza
dell'ovovia per il Boè

Buono!

Avete altre proposte di alberghi con la mezza pensione conosciuti?

Grazie
 
Qualcosa come ad Armentarola un albergo di 2**, si chiama Hotel Valparol S.Cassiano in Badia , dal aspetto mi sembra non caro e patroni sono simpatici e cordiali :HIP, non ti va bene?
(mi fermo li, alle volte, per bere/mangiare qualcosina veloce nel bar del hotel, tornando da Cortina-Lagazuoi)
 
il valparol è sicuramente economico 50/65 euro a notte
ma purtroppo è troppo fuori dal giro

ma in quali alberghi soggiornate quando andate a sciare?
 
Garnì Villa Flora a San Cassiano! collaudato, servizio (e soprattutto colazione) ottimo. A due passi dal centro del paese e poco sopra la cabinovia del Piz Sorega.
 
il valparol è sicuramente economico 50/65 euro a notte
ma purtroppo è troppo fuori dal giro

ma in quali alberghi soggiornate quando andate a sciare?
- Cerca dov'è libero per 3-4 notti,
mandando la richiesta generale miaaltabadia.com o .it (?)

- Di piu: ci sono discussioni e discussioni nel forum, solo una di questi http://www.skiforum.it/forum/dove-s...-fra-corvara-lavilla-s-cassiano-colfosco.html
l'altra http://www.skiforum.it/forum/dolomi...-vicini-partenze-impianti-o-campi-scuola.html
ancora http://www.skiforum.it/forum/dolomiti-superski/54010-arabba-consigli-su-dove-alloggiare.html
ect. ...
- al passo campolongo? ma costerà di piu del h.valparol.
 
Ora controllo sui siti indicati, comunque ho trovato Hotel Ladinia a Corvara
che per la mezza pensione chiede 85 a persona a notte in doppia

Se non ricordo male, dovrebbe essere l'albergo che si incontra tornando a
corvara per andare a prendere l'ovovia col alto, quando si attraversa la strada,
credo comodo per la vicinanza agli impianti.


qualcuno lo conosce?
 
Se vuoi spendere poco ...stare bene...direttamente sei sulla pista lezuo...rifugio Lezuo...vado da anni sto da dio...Vai sul loro sito e vedrai...Ciao e buone sciate...Daniele
 
Ora controllo sui siti indicati, comunque ho trovato Hotel Ladinia a Corvara
che per la mezza pensione chiede 85 a persona a notte in doppia

Se non ricordo male, dovrebbe essere l'albergo che si incontra tornando a
corvara per andare a prendere l'ovovia col alto, quando si attraversa la strada,
credo comodo per la vicinanza agli impianti.


qualcuno lo conosce?

Ma il Ladinia non è a La Villa?

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
 
Hotel Ladinia è a La Villa

Albergo Ladinia ho controllato su googlestreet è a Corvara ... qualcuno lo conosce????

ecco le foto da google

ma come si inseriscono le immagini ???
 
Prova a COLFOSCO hotel LUJANTA di fianco alla stazione seggiovia primo tratto verso il passo GARDENA.
Sempre a COLFOSCO pensione LOTTI vicino al LUJANTA oppure HAUS ERICA ottima pensione economica.
A CORVARA ti posso consigliare HOTEL FONTANA vicino sia a COL ALT che all'ovovia per il BOE 'pensione economica discreta.
Buona sciata e non dimenticare di fermarti per la classica grigliata al rifugio SCOTTONI quasi alla fine della pista che dal LAGAZUOI PORTA A SAN CASSIANO.
 
Top