Alta Badia-Dolomites-Unesco World Heritage

Ery89

New member
Si parte finalmente! prenotazione last minute a Badia (san Leonard)..dopo quasi 5 ore di viaggio (colonna di auto poco dopo Bressanone.. :shock:..sembrava di essere sull'a14 a ferragosto!)..con molta calma arriviamo a destinazione! et..voilà!
96765-img3854.jpg

96766-img3856.jpg

Piccoli grandi avventurieri :shock:
96767-img3859.jpg

96768-img3879.jpg

sopra a La Villa, bellissima l'alternativa alla Gran Risa..più della Gran Risa stessa!
96769-img3888.jpg

Dalla affollatissima Porta Vescovo..volevo andare in Marmolada, ma ci ho rinunciato vista la fila lunghissima già ad arabba..
96770-img3897.jpg

96771-img3898.jpg

96772-img3899.jpg

96773-img3901.jpg

96774-img3902.jpg

96775-img3903.jpg

96776-img3904.jpg

Vista dal Lagazuoi..si parte per l'Armentarola :D
96777-img3907.jpg

96779-img3909.jpg

96780-img3912.jpg

96781-img3917.jpg

96783-img3918.jpg

96784-img3922.jpg

96785-img3923.jpg

96786-img3924.jpg

E l'ultimo giorno tappa a Kronplatz..piste molto belle e lunghe! ma panorami molto diversi..
96788-img3927.jpg

Un bel pranzetto tra la sylvester e la hernegg..
96789-img3929.jpg

Poi di rientro sosta a Brunico! bella cittadina!
:PPINK
 
Si parte finalmente! prenotazione last minute a Badia (san Leonard)..dopo quasi 5 ore di viaggio (colonna di auto poco dopo Bressanone.. :shock:..sembrava di essere sull'a14 a ferragosto!)..con molta calma arriviamo a destinazione! et..voilà!

Pensavo di aver beccato la settimana migliore della storia delle settimane bianche (17-24 febbraio c'è il report mio in giro)...

Ma questa le batte tutte... se la neve si manteneva chiaramente...
 
Pensavo di aver beccato la settimana migliore della storia delle settimane bianche (17-24 febbraio c'è il report mio in giro)...

Ma questa le batte tutte... se la neve si manteneva chiaramente...

Io ho fatto solo 4 giorni, ma 4 giorni tutti cosi! non potevo chiedere di piu.. la mattina ci si svegliava a 1350m con -7, -8 e di giorno si andava sopra lo zero di 5 gradi in paese, ma sulle piste si sciava benissimo, la neve teneva bene!..neve piu primaverile solo a plan de corones, ma penso per l'altitudine inferiore e solo nelle piste a sud.. nelle restanti ottima davvero.. per essere marzo è stato davvero stupendo!
 
Che bei giorni che vi siete beccati.
Ma c'era davvero così tanta gente? Dalle foto non sembrerebbe.
YO
 

.

Che bei giorni che vi siete beccati.
Ma c'era davvero così tanta gente? Dalle foto non sembrerebbe.
YO

Si ce n'era soprattutto molta nei punti critici del sellaronda.. porta vescovo :shock:...arabba :shock:..ho rinunciato alla marmolada e sono tornata indietro... sinceramente il sellaronda intero non fa per me, se è veramente sempre cosi affollato!
Io ovviamente facevo le foto quando c'era possibilmente meno gente!..:HIP
 
Si ce n'era soprattutto molta nei punti critici del sellaronda.. porta vescovo :shock:...arabba :shock:..ho rinunciato alla marmolada e sono tornata indietro... sinceramente il sellaronda intero non fa per me, se è veramente sempre cosi affollato!
Io ovviamente facevo le foto quando c'era possibilmente meno gente!..:HIP
L'affollamento è passato, da martedi non c'è piu tanta coda, oggi quasi nessuno, quasi. Il tempo non è bello per un turista-sciatore comune.
Ma il sabato scorso è stato un gran delirio: 1 ora di coda per la funivia di Marmolada (la domenica - uguale...), le code gia all'apertura di impianti come la cab.Dantercepies alle 8 e30, hai fatto giusto di rinunciare. Sciavano di massa altoatesini (come l'inverno è finito per sempre e non avranno piu nessun possibilità di avere la neve buona sul ghiacciaio :KEV) + tutta altra nord-Italia ha "attaccato" per un giorno la zona di 4 passi-Marmolada.
Io sono andata presto al mattino 3 giorni fa sulla Marmolada, lunedi: 20 min.la coda alla segg.Sass della Vedla + 15 min.sotto la funivia, ma ero con i 3 snow-boardisti, da sola potevo essere piu svelta :TRUZZ::MUCCAHIHIHI. Il Lunedi è stato l'ultimo giorno di totalmente bell tempo.:HIP
 
Si infatti io ho fatto da sabato a martedi.. lunedi volevo fare marmolada, ma ad arabba c era una coda lunghissima alla seggiovia e x salire si parlava di un'ora di coda... ho ripiegato sul pordoi dove non c era molta gente! Ma il bel tempo aveva fatto impazzire un pò i turisti!
 
Top