Canali tindal e tuket, Macugnaga

steu

New member
Mica male....
 

Allegati

  • 04_09_06_1530_694.jpg
    04_09_06_1530_694.jpg
    43.5 KB · Visualizzazioni: 944
li ho visti da sotto quest'inverno...son bellissimi e non sembrano nenache troppo ripidi...a occhio sui 45 gradi

tu li hai fatti? com'e' l'avvicinamento da dietro?
 
Quale è il Tindal e quale il tuket? (così ci metto la scrittina sopra e chi arriva capisce al volo ;) )
 
Guardando dal basso il tindal è a sinistra e il tucket a destra.
Da dietro è tutto ghiacciaio fino a zermatt,ma la parte alta dei canali è troppo ripida per scenderla con gli sci,molto meglio salirli visto che c'è un comodo bivacco alla base.
Gotamart sei stato a macugnaga quest'inverno?
 

.

sono passato scendendo dal colle di cui non ricordo il nome che sta tra alagna e macugnaga (discesa per un bel canalino in polvere....e nessuno nel raggio di 10 km) fino ad un lago e poi ho preso l'impianto di monte moro e siamo scesi dietro verso sass almagel (anche li pauder figata) poi il rientro via sass fe-tasch-zermat-gran ghiacciaio di verra-champoluc-alagna

gran giro con i takaju brothers a pasqua
 
Steu, mi sai che ti hanno fotografato, o no ??

http://gigapan.org/gigapans/47274/

cerca negli screenshot sotto la foto grande quello intitolato "solitare climber", clikkaci sopra e vedi un po' ... stavo scansionando questa foto bellissima e mi e' saltato fuori sto' qui che sale da solo ... mi sono ricordato del post ... 1+1=2 ??
 
Ciao,no noi siamo saliti il 22,e il Tyndall non si vede dalla foto,quello è appena sopra il Belloni.
Siamo saliti in 3,io ho dormito al Belloni,gli altri sono saliti in giornata
 
Diamo dignità a questo topic cambiando il titolo in Tyndall e Tuckett perfavore... così nun se po' legge... :/
 
Top