Just can't get enough - Pasqua 2013 nel Monterosa Ski

Jagar

Active member
Sì, noi skifosi non ne abbiamo mai abbastanza. E quando la primavera avanza... saliamo di quota e andiamo a cercare i posti dove la neve tiene ancora alla grande.
Uno di questi è il Monterosa Ski: condizioni eccellenti al 31 marzo, neve invernale sopra i 1800/2000 metri, ma tanto qui si arriva a 3000 :D
Qualche foto della giornata:

99266-monterosa-ski-dsc05582.jpg




99267-monterosa-ski-dsc05583.jpg




99268-monterosa-ski-dsc05585.jpg




99269-monterosa-ski-dsc05586.jpg




99270-monterosa-ski-dsc05591.jpg




99194-dsc05593.jpg




99271-monterosa-ski-dsc05594.jpg




99272-monterosa-ski-dsc05596.jpg




99273-monterosa-ski-dsc05597.jpg




99274-monterosa-ski-dsc05598.jpg




99275-monterosa-ski-dsc05599.jpg



99276-monterosa-ski-dsc05601.jpg




99277-monterosa-ski-dsc05603.jpg




99278-monterosa-ski-dsc05605.jpg




99279-monterosa-ski-dsc05606.jpg




99280-monterosa-ski-dsc05607.jpg




99281-monterosa-ski-dsc05608.jpg




99282-monterosa-ski-dsc05609.jpg




99322-dsc05610.jpg




99283-monterosa-ski-dsc05611.jpg




99284-monterosa-ski-dsc05613.jpg




99285-monterosa-ski-dsc05614.jpg




99286-monterosa-ski-dsc05616.jpg




99287-monterosa-ski-dsc05617.jpg



E tutto il giorno a canticchiare...


Alla prossima, ciao!
 
Ultima modifica:
Ohhhh, che meraviglia, finalmente un altro bel report di questo mega comprensorio dell'Ovest! Condizioni incredibili anche qui vedo!
Hai scattato con una reflex? Le foto sono molto belle, definite e luminose.
:CC
 
bel report, con cosa hai scattato? :D

Ohhhh, che meraviglia, finalmente un altro bel report di questo mega comprensorio dell'Ovest! Condizioni incredibili anche qui vedo!
Hai scattato con una reflex? Le foto sono molto belle, definite e luminose.
:CC

Grazie :D
Semplice compatta, la mia fedelissima Sony Cybershot DSC-W570.
Poverina, la tratto malissimo ma regge sempre, e ogni tanto mi regala qualche bel colore.
Ma con una giornata così era fin troppo facile... :D
 
manco da troppi anni, forse otto, e anche l'ultima volta era stato un giovedì di aprile, credo il 7, tre gg prima di Pasqua e un giorno dopo oltre mezzo metro di fresca... Che moviolone che mi ha suscitato! Ora mi sento come un ex alcolista a cui han messo davanti una bottiglia di rum! Disgraziati...
 

.

Ma non ti vergogni? :D
Qui c'è gente sensibile... gente che è stata a casa fidandosi del meteo che metteva tempo infame 4 giorni su 4 scoprendo poi dalle webcam che c'era il sole :evil:

Monterosa Ski così lo devo ancora provare, purtroppo... la prima volta ho sciato col sole ma sui sassi, la seconda con tanta neve ma nella nebbia!
 
Ora mi sento come un ex alcolista a cui han messo davanti una bottiglia di rum! Disgraziati...

...nei peggiori bar di Gressoney... :DRUNK

Ma non ti vergogni? :D
Qui c'è gente sensibile... gente che è stata a casa fidandosi del meteo che metteva tempo infame 4 giorni su 4 scoprendo poi dalle webcam che c'era il sole :evil:

Monterosa Ski così lo devo ancora provare, purtroppo... la prima volta ho sciato col sole ma sui sassi, la seconda con tanta neve ma nella nebbia!

Eh, quando faccio queste sortite in VdA mi muovo sempre con i piedi di piombo. Cioè, non in pista, ma prima, in fase di organizzazione HIHIHI
Trecento e passa km di strada e trovare condizioni avverse... mi girerebbero non poco.
Stavolta il bel tempo per domenica era dato quasi per sicuro, c'era solo l'incognita vento ma alla fine è andata benissimo. :D
 
Tu e il tuo reportage, che rabbia!!!
:straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato:

Bravo per le foto :clap::clap::clap::clap:
 
Bel reportage! Il Monterosaski è uno dei miei posti preferiti. Grandi!!

Grazie! Anch'io ci torno sempre volentieri, cerco di visitarlo almeno una volta all'anno.
La cosa che mi piace di più del MRski è il fatto di poter girare praticamente tutto il comprensorio in una giornata senza mai rifare la stessa pista :D

Grazie per il report.
Foto stupende che invogliano a mettersi in macchina con gli sci :D
Cheers.

Grazie, troppo buono :D

Tu e il tuo reportage, che rabbia!!!
:straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato:

Bravo per le foto :clap::clap::clap::clap:

Grazie, sfoga la tua rabbia andando a sciare prima che chiudano! HIHIHI
 
Top