Oggi sciata in "ghiacciaio" ...... Prato Nevoso!!!

wow

Well-known member
Ciao, secondo i bollettini c'è piu neve a Prato Nevoso che a
Hintertux (3 mt contro 2,9...)
Comunque, vi assicuro che non è vero! HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Per essere il 3 di febbraio c'è un bel po di neve, perfetta
dal 8,30 all'una, dura il giusto, ben tenuta (complimenti ai gestori...)

COSA DITE? NON SIAMO AL 3 DI FEBBRAIO MA AL 3 DI APRILE?
In una stazione a 50 Km dalle spiagge del Mar Ligure?
Ma va....:KEV:KEV:KEV

Panorama "ghiacciaio"
99407-img0788.jpg

Risalita "solo soletto"
99408-img0790.jpg

Pista blu con vista
99409-img0785.jpg

Rifugio Rosso (e hai voglia di spalare...)
99410-img0786.jpg

Pista e montagne "spellate"
99411-img0782.jpg


Comunque aperto tutti i giorni FINO al 28 di aprile!!!
Ma non ci venite ...non ne vale la pena!HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
maledetto,oggi ero li a pochi kilometri per lavoro,che nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HIHIHI
 
maledetto,oggi ero li a pochi kilometri per lavoro,che nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HIHIHI

OT Da quando in qua lavori :shock: ? :DDD

Vedere queste cose nei giorni feriali fa veramente male :evil:. I HATE YOU ! (ovviamente scherzo, giornata epocale, beato te :D !)
 
:shock: Aperto tutto Artesina - Prato Nevoso e Fabrosa Soprana o come si chiama fino al 28 aprile? :shock:
La neve fino a che ora ha tenuto? Non dirmi tutto il giorno... non farci male :D
 
:shock: Aperto tutto Artesina - Prato Nevoso e Fabrosa Soprana o come si chiama fino al 28 aprile? :shock:
La neve fino a che ora ha tenuto? Non dirmi tutto il giorno... non farci male :D

Prato aperto fino al 28 aprile tutti i giorni (orario 8-14)
Artesina aperto i week end e dal 25 al 28 aprile e 1 maggio
Frabosa non lo so (oggi era chiusa)
La neve, oggi, era "incredibile" (per essere febbraio:D:D:D).... io ho iniziato a sciare
alle 8,45 e ho smesso all'una, la mattina era perfetta (duro compatto "tirato" perfettamente...
complimenti ai gestori) sul "rosso" c'era un maestro con piccoli allievi in "fuoripista"...
intorno alle 12,30 ha incominciato a "mollare" ma solo nei piani
e sulle stradine... domani danno altri 20 cm...
Sabato si "replica"... Chi viene?
 
Altra giornata "memorabile" in quel di Prato Nevoso...
neve tanta e "perfetta" (almeno per i miei gusti) ...
dalle 8,30 alle 11 dura dura dura (ma quel duro che fa "tenere"
e divertire) Poi un ora e mezza (fino alle 12,30) di neve più
morbida super sciabile, dopo le 12,30 zone sciabili con altre
"pappose". E siamo al 10 di aprile... a 50 Km dal mare....

Che dire...
99815-img0803.jpg


99816-img0801.jpg


Pista tracciata con pali (un biliardo...)
99817-img0800.jpg


:ciaociao::ciaociao::ciaociao:
 
Dovrebbero chiamarlo ... Prato Nervoso ! Per nervoso che ti viene a non esserci !!!!!
 
Dovrebbero chiamarlo ... Prato Nervoso ! Per nervoso che ti viene a non esserci !vece!!!!

Pensa che due anni fa lo chiamavano spesso Prato Nebbioso, per le frequenti giornate di nebbia fitta, lo scorso anno era invece un PratocFiorito, visto che non è praticamente mai nevicato .... Quest'anno, a parte un'Epifania avara con neve scarsa, da febbraio in poi è stato favoloso (e mi ha regalato una grande SB)... Peccato non avere la possibilità di ritornarci per il ponte del 25....

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
 
Ciò che veramente mi lascia basito, in tutto questo, è che con tutti quei panettoni VERGINI, ci esce un firn paura... e nessuno (o quasi) a tracciarli!?!?!

Ma veramente pensate che la giornata di sci in sta stagione finisca alle 12/13??!?
Poveri tapini.... HIHIHIHIHIHIHIHIHI

A parte tutto, la mattina si tira sul duro, ma al pome si spalma il firnazzo, daica...o (e ho fetto pure la rima). :CICCIO
 
Ciò che veramente mi lascia basito, in tutto questo, è che con tutti quei panettoni VERGINI, ci esce un firn paura... e nessuno (o quasi) a tracciarli!?!?!

Ma veramente pensate che la giornata di sci in sta stagione finisca alle 12/13??!?
Poveri tapini.... HIHIHIHIHIHIHIHIHI

A parte tutto, la mattina si tira sul duro, ma al pome si spalma il firnazzo, daica...o (e ho fetto pure la rima). :CICCIO

Ciao M.,
dopo 4 ore di sci "full" (solo una pausa caffe), il vecchietto... (il sottoscritto) non ne aveva più!
Ho provato un paio di uscite dalle piste battute ed effettivamente sciare su quei "panettoni"
era molto divertente...
Pronto per la stagione wakeski-wake?
Ciao
 
Top