25/4/2013 Marmolada

Nik85+

Dolomitiano
Non sono belle foto, ma visto che le ho fatte, pubblichiamole!




Bandit, rbodini e bomar
100806-ponte-038.jpg





Garmont
100807-ponte-048.jpg





rbodini
100808-ponte-074.jpg





bandit
100809-ponte-086.jpg





A metà pomeriggio, quando tutti si accingevano a rientrare, è bastato uno sguardo all'insù perchè la Regina mi bloccasse:




100810-ponte-088.jpg





Come resistere al suo richiamo? Sola senza nemmeno una persona...

Così con la dovuta tranquillità sono salito a Punta Rocca per godermi la solitudine di una Marmolada fuori stagione.




100811-ponte-091.jpg





100812-ponte-094.jpg





100813-ponte-108.jpg





100814-ponte-110.jpg





100815-ponte-117.jpg
 
per fortuna che ti sono venute male....già con queste rosico e non poco, per non essere salito...managgiaame!!
 
Grande Nik! C'e' da dire che la tua nozione di foto "non belle" e' un po' diversa da quella di noi comuni mortali. :D Comunque la Marmolada regala sempre grandi soddisfazioni, anche in giornate con termiche estive come mercoledi scorso.
 
se ti può consolare la discesa al tramonto, causa rigelo, è stata una penitenza! :)

"Non sono belle foto, ma visto che le ho fatte, pubblichiamole!"
certamente NIk, visto che le hai pubblicate e non son belle, ti facciamo i soliti complimenti e nulla piu......ahahahah

dai, come detto da altri , il concetto non sono belle , è soggettivo e magari te hai un occhio critico maggiore per i tuoi scatti

fidati, van benone altrochè... e poi quelle della bellunese e verso il sella con il lago e qualla luce del tramonto , hanno un "non sò che di particolare," quasi malinconico per la stagione passata, ma che sà tanto anche di arrivederci alla prossima

e ora vai con le uscite in bike.....
 
Sono foto ricordo, in queste situazioni sarebbe bastato anche un telefonino. Portarsi chili di attrezzatura per foto così non val la pena, dico sul serio!
 
Foto brutte! ;)
Soprattutto quella di Andrea (bandit) che è in controspalla anni '80!!!!

Andrea, beccato!!!!!!

Questo denota la tua veneranda età....
 
Complimenti per le foto...ti chiedo qualche info perchè vorrei salire domani , dormire da qualche parte e salire in quota sabato...sai dirmi dove posso trovare da dormire in zona?

Sai dirmi inoltre se la strada che sale da malga ciapela è aperta?

avevo anche messo un tread apposito

http://www.skiforum.it/forum/freeri...dormire-vicino-alla-marmolda.html#post1328054

ciao e grazie

la strada fino a capanna bill è aperta...per dormire meglio se chiami, stagione finite = vacanze per alberghi e pensioni!
 
Top