fat 2007...la scelta giusta...

LuKe

Member
Avevo fatto l'ordine su e-bay per i seth, ma ho perso l'asta, e questo è un male, perchè mi sono informato molto in qiesti giorni e sono sorti mille dubbi...
Io scio in dolomiti, quindi le nevicate epiche sono rare...quindi non voglio una cosa eccessiva...l'annoscorso avevo i GUN (salomon) e ora come ora mi sono sia corti che ''stretti''...voglio qualcosa di bello ciccio!!!

Le opzioni sarebbero: rossignol scratch BC, The seth K2, Gotama Voelkl e...mi tenta il nuovo stoeckli da backcountry (mai provato), ma non so come sia la qialità di questa marca...non la conosco ma di fama mi sembra sia molto buona...

Li ho provati tutti (tranne quello specificato..), ma non in tutte le condizioni, fatalità li ho provati in una giornata di polvere spaventosa (fino a metà coscia e oltre) e rincolglionito dal godimento e dalla neve facile non ho ben ''capito'' questi sci...principalmente li uso solo per fuoripista (e cliff) , ogni tanto qualche salto, ma nulla di che...Vorrei qualcosa che mi permetta di andar giù a cannone senza curarmi di crosticine, traccie ecc...

Dati miei: peso: 56kg altezza: 173cm

P.S. no cerco uno sci facile, so sciare bene, cerco uno sci da spremere al limite, senza riserve.


grasssie!!!!
 
gotamart ha detto:
Gotama 2007 175cm

e poi mi offri una birra èer ringraziarmi qundo ci si incontra in qualche fuoripista :wink:

Non ho mai sentito Martino pompare tanto uno sci come il nuovo Got...
Quindi vuol dire che gli è proprio piaciuto. :wink:
Sui Got cadi in piede, così come, secondo me, sui Seth... rispetto ai vecchi Got sono un po meno reattivi, ma ugualmente stabili, un pelo più pesanti, e se sali si fa sentire... ma io amo K2... e sebbene questo entusiasmo di Martino mi abbia messo la pulce (quest'anno tanto è un dovere per me fare una sciata con lui e dunque li proverò sti got), ho scelto i seth 189.
 
Mah... anch'io sono un pò indeciso.
Son tutt'ora pensieroso sulla scelta.

K2 seth o Rossi Bc ?
La powder s'avvicina.... :ad:

Belli lunghi.... 189 o 185, fighi tutti e 2, mi sa che alla fine, quel che conta è il manico. :twisted: :twisted: :twisted:
 
sai cos'è Teo, è che i gotama li ho provati in canada.....magari anche la neve ha aiutato.....

invece i seth li ho usati la prima volta a fare il canale holzer e quel budello ripidissimo del Sass de furcia (largo 2 metri a 45 gradi per 400 metri di dislivello.....).....non ho goduto ai massimi anche perchè bisognava fare le care vecchie curve saltate e lo sci è troppo pesante per quella tecnica li

io però sono sempre fedele al sanouk! solo che nel sass de furcia non ci stava di traverso

:wink:
 
ero indeciso anchio su che sci prendere e alla fine mi son tenuto i miei vecchi pistol e investo in un bel diamir 2007 cosi inizio a sudare un pò in salita anchio, quest'anno però gli butto il WD40 al posto della sciolina se no a star dietro a tutti sti sanouk mi faccio un culo tanto
 
Zam ha detto:
ero indeciso anchio su che sci prendere e alla fine mi son tenuto i miei vecchi pistol e investo in un bel diamir 2007 cosi inizio a sudare un pò in salita anchio, quest'anno però gli butto il WD40 al posto della sciolina se no a star dietro a tutti sti sanouk mi faccio un culo tanto

Sarebbe???????
 
enrico ha detto:
Zam ha detto:
ero indeciso anchio su che sci prendere e alla fine mi son tenuto i miei vecchi pistol e investo in un bel diamir 2007 cosi inizio a sudare un pò in salita anchio, quest'anno però gli butto il WD40 al posto della sciolina se no a star dietro a tutti sti sanouk mi faccio un culo tanto

Sarebbe???????
ex svitol :lol: :lol:
TLWD40.JPG
 
Gotama 2007 175cm

e poi mi offri una birra èer ringraziarmi qundo ci si incontra in qualche fuoripista

Senz'altro!!! Sei il benvenuto a Cortina, nel caso ti trovassi da quelle parti..

Cmq l'unica cosa che mi ferma nel prendere il gotama rispetto al seth è quel centimetro in più di larghezza...non sarà troppo??? Se mi dite che si sente solo ''in positivo'' e che non da noia se voglio usare lo sci anche se si sprofonda solo 20 cm nella neve, e che anche in pista, se si pompa, ce la si può cavare, allora lo prendo a occhi chiusi...


Poi ormai è quasi sicuro...ho messo su il gruppo...prossimo natale io e un gruppo di ''futuri maggioranni'' ci facciamo un trip in Canada...ho un amico che ha i parents laggiù
 
powder ha detto:
enrico ha detto:
Zam ha detto:
ero indeciso anchio su che sci prendere e alla fine mi son tenuto i miei vecchi pistol e investo in un bel diamir 2007 cosi inizio a sudare un pò in salita anchio, quest'anno però gli butto il WD40 al posto della sciolina se no a star dietro a tutti sti sanouk mi faccio un culo tanto

Sarebbe???????
ex svitol :lol: :lol:
TLWD40.JPG

esatto :Y
 
Se qualcuno vuole prendere i gotama bianchi in asta su ebay (da 183cm), è meglio che mi contatti in mp onde evitare di fare la guerra e rilanciare più del dovuto.... anche io sarei interessato... :sbavsbav:

PS: non ho capito bene quanto scritto sopra... sono più pesanti dei vecchi???? O il peso si riferiva ai seth?
 
Top