Alcune foto da Campo Imperatore...

Marco26

New member
Ciao a tutti vi posto alcune foto della funivia e delle montagne circostanti.
Attenzione, le foto non sono mie ma di un mio amico....
 

Allegati

  • 2_205.jpg
    2_205.jpg
    131.8 KB · Visualizzazioni: 401
  • 10_902.jpg
    10_902.jpg
    138.1 KB · Visualizzazioni: 366
  • 12_175.jpg
    12_175.jpg
    96.3 KB · Visualizzazioni: 812
  • 16_103.jpg
    16_103.jpg
    81.7 KB · Visualizzazioni: 336
  • 44_516.jpg
    44_516.jpg
    77 KB · Visualizzazioni: 342
  • cornogrande1_207.jpg
    cornogrande1_207.jpg
    96.4 KB · Visualizzazioni: 407
  • montagna1_128.jpg
    montagna1_128.jpg
    83.1 KB · Visualizzazioni: 451
  • montagna3_122.jpg
    montagna3_122.jpg
    67.2 KB · Visualizzazioni: 350
  • pianoro1_180.jpg
    pianoro1_180.jpg
    91 KB · Visualizzazioni: 368
Altre foto...
 

Allegati

  • 2bis_151.jpg
    2bis_151.jpg
    179.8 KB · Visualizzazioni: 1,038
  • 4bis_862.jpg
    4bis_862.jpg
    153.2 KB · Visualizzazioni: 602
  • 12bis_118.jpg
    12bis_118.jpg
    77.3 KB · Visualizzazioni: 319
  • dscn0356_965.jpg
    dscn0356_965.jpg
    194.4 KB · Visualizzazioni: 303
  • funinebbia_356.jpg
    funinebbia_356.jpg
    97.9 KB · Visualizzazioni: 370
  • funinebbia1_596.jpg
    funinebbia1_596.jpg
    63.5 KB · Visualizzazioni: 338
  • scindarella2_171.jpg
    scindarella2_171.jpg
    102.1 KB · Visualizzazioni: 347
  • fontari2_118.jpg
    fontari2_118.jpg
    111.6 KB · Visualizzazioni: 906
  • 18_147.jpg
    18_147.jpg
    107.3 KB · Visualizzazioni: 276
..... :clap: :clap: :clap: :clap:

Vedo con piacere che sei un grande appassionato del Gran Sasso e di Campo Imperatore :wink:

Appena nevica bene io sono li, magari ci si può incontrare!
Ciaoooooo
 
blackeagle ha detto:
quante piste ci sono a ampo imperatore???



Bè in effetti come anche detto da Moebius la Stazione di Campo Imperatore ti offre ben poco!!!!!
Chi arriva da quelle parti va essenzialmente per il fuoripista e per lo Snow-Park :wink:
 
Campo Imperatore, per me, significa freeride.
Secondo me è il massimo in appennino per il freeride e alcuni fuoripista sono più impegnativi di molti fuoripista alpini.
Anche il panorama non è da meno dato che dalla vetta del Gran Sasso si nota mezza italia e non solo: panorama che va dal Monte Cimone, al mare adriatico fino alle coste croate, da Roma al Gargano fino alla Sila. :wink: :wink: :wink:
 
Marco26 ha detto:
Attenzione, le foto non sono mie ma di un mio amico....

1° maggio a Campo Imperatore (AQ)
1734-dscn0356.jpg


Questa foto mi è molto "familiare" :think: :think: :think:

Comunque, dato che ho molte mie foto nei siti internet senza firma e senza password, non ho nessun problema a vederle utilizzate anche da altre persone, tanto non ho nulla da pretendere ed in più così facciamo conoscere meglio le bellezze della nostra amatissima Italia.
Anzi, dato quello che sta avvenendo nel mondo, rimaniamo tutti in Italia, al massimo in Europa, e RICOMINCIAMO ad apprezzare le nostre terre, i nostri mari e, soprattutto, le nostre care e splendide MONTAGNE ITALIANE :wink: :wink: :wink:

Ciao da Roberto

N.B. x Marco: vai tranquillo ad inserire le foto di altri, ma attenzione, che non tutti sono "tranquilli" come me, qualcuno potrebbe non gradire... :roll:
 
Ma sei ROBBY del forum di funivie.org?
Sono contento di conoscerti!
Cmq tra quelle postate solo quella era tua, l'altre erano di andrea (andmann).
Ho postato altre foto tue nel topic di Roccaraso, nella sezione "confronti tra stazioni etc.".
Ciao.
 
Per chi è frequentatore assiduo dei due forum amici, non era difficile intuire la stessa identità malgrado due nickname diversi (per esigenze di non confondere la mia identità nel presente forum, dato che ci sono parecchi amici che hanno lo stesso nome o simile...).
Poi io sono un tipo che parla (e scrive...) poco ma ama tantissimo immortalare con le foto lo splendore della neve e di tutto quello che gira intorno, SCI in primis... :wink: quindi ancor di più si poteva associare la stessa "mano" del fotografo.
Sono arrivato a 10.000 foto e per quest'inverno ne sono previste altrettanto...!!! :wink: :wink: :wink:

PreparateVi 8--)

Ciao da Roberto

N.B. : Nella sezione foto del presente sito ci sono altre foto di Roccaraso...
 
ragazzi, ci sono delle mappe per qualche itinerario fuoripista su a campo imperatore?
ci sono stato d'estate e devo dire che è molto suggestivo. D'inverno non ci sono mai stato perchè in effetti mi hanno detto che ci sono poche piste...anche se non capisco perchè dato che non c'è una pianta neppure a pagarla ... :wink:
 
Sul sito www.ilgransasso.it potete trovare qualche itinerario segnato sulla mappa.
Essendo di l'Aquila sono quasi tutti i week end sul Gran Sasso (una volta al mese il nostro gruppo fa un tour sulle Alpi) quindi se volete potete aggregarvi e vi portiamo noi alla scoperta della nostra montagna!

Per SOLONEVE: il primo maggio ho fatto la traversata alta, ovvero salita sulla vetta del Corno Grande e discesa verso Prati di Tivo passando per il rifugio Franchetti .... c'eri anche tu?
 
Top