sci_paul71
New member
Come ogni anno per iniziare la stagione scistica abbiamo organizzato la nostra prima uscita a Sölden. I primi 3 giorni sono stati dal punto di vista meteo molto belli, mentre domenica in paese pioveva a dirotto, ma io e un altro scalmanato come me, non ci siamo fatti intimorire e siamo volati sul ghiacciaio comunque, come è andata? Guardate il reportage. Cosa dire... inizio di stagione con il botto! Unica nota negativa: venerdi e sabato tantissima gente.., domenica grazie alla meteo sfavorevole, relativamente poca.
Risveglio
Bussino posteggiato
prima discesa
discesa coppa del Mondo, da notare la qualità della neve
Tiefenbachgletscher
Panorama dal Tiefenbachgletscher
Panoramica
domenica giornata inizialmente coperta da nuvole
Rettenbachgletscher
cominicia ad aprirsi
ed inizio della goduria
Continua
e ancora
e ancora
sigh! si rientra...
poi si richiude ancora
In tutti i casi per me sono stati 4 giorni fantastici! Non pensavo di trovare anche neve fresca! L'anno scorso c'erano più impianti aperti, già dal Giggijoch. Quest'anno mi hanno detto che aveva nevicato 90 cm e poi un foehn ha spazzato via tutto, peccato...
alla prossima ciaooo
Risveglio

Bussino posteggiato

prima discesa

discesa coppa del Mondo, da notare la qualità della neve

Tiefenbachgletscher

Panorama dal Tiefenbachgletscher

Panoramica

domenica giornata inizialmente coperta da nuvole

Rettenbachgletscher

cominicia ad aprirsi
ed inizio della goduria

Continua

e ancora

e ancora

sigh! si rientra...

poi si richiude ancora
In tutti i casi per me sono stati 4 giorni fantastici! Non pensavo di trovare anche neve fresca! L'anno scorso c'erano più impianti aperti, già dal Giggijoch. Quest'anno mi hanno detto che aveva nevicato 90 cm e poi un foehn ha spazzato via tutto, peccato...
alla prossima ciaooo