Consiglio Val Gardena-Plan de Gralba

marcussiena

The count of Tuscany
Salve ragazzi, quest'anno vorrei andare con la mia ragazza a sciare in zona Val Gardena. Premesso che io non ho mai sciato sulle dolomiti e che quindi non conosco quale sia la miglior zona per sciare, vi chiedo se sapete consigliarmi qualche albergo/pensione non costosa e qualche zona dove andare. Cerco qualcosa di tranquillo, panoramico e soprattutto tante belle sciate! :D
Ho sentito parlare bene di Selva e di plan de gralba...che ne dite?grazie :D
 
Plan de Gralba se sei uno sciatore accanito..invece se vuoi anche un po' di vita extra sci ma sempre tranquillo vai a Selva o S. Cristina..Ortisei è già un po' più incasinata invece (ecco, ora la Stroppy mi picchia :lol: )
 
garmont2005 ha detto:
in che periodo vai? quanto vuoi spendere? app.to o hotel?

vado dal 6 al 13 gennaio. E' il periodo più economico ed anche l'unico possibile per noi universitari... :( Comunque stavo cercando qualcosa sui 300 400 euro a persona. Avrei visto oltre all'hotel plan de gralba ( un pò caruccio) anche un appartamento lì accanto, si chiama Villa Albric Residence. Nessuno c'è mai stato? :D
comunque il posto mi esalta! ho visto delle foto che avete scattato e...da manicomio!
 

.

robbs ha detto:
Plan de Gralba se sei uno sciatore accanito..invece se vuoi anche un po' di vita extra sci ma sempre tranquillo vai a Selva o S. Cristina..Ortisei è già un po' più incasinata invece (ecco, ora la Stroppy mi picchia :lol: )

Ortisei?? ci sono stato un paio di volte...è meraviglioso come posto...d'estate. Ma d'inverno mi sembra un pò defilata..noo? :think:
 
Io ci vado dal 27 Gennaio. Caro ma se a selva l' Hotel mi pare Genziana costa 130 al giorno li a plan de gralba 85 non mi sembra cosi caro per una mezza pensione 8--)
 
marcussiena ha detto:
robbs ha detto:
Plan de Gralba se sei uno sciatore accanito..invece se vuoi anche un po' di vita extra sci ma sempre tranquillo vai a Selva o S. Cristina..Ortisei è già un po' più incasinata invece (ecco, ora la Stroppy mi picchia :lol: )

Ortisei?? ci sono stato un paio di volte...è meraviglioso come posto...d'estate. Ma d'inverno mi sembra un pò defilata..noo? :think:

Defilata assolutamente no, come dice la Stroppy sei collegato con un sacco di skiareas..dicevo solo che non è adatta a chi vuole stare in un posto pacifico e tranquillo.. :wink:
 
Stroppolina ha detto:
macchè defilata ortisei in inverno...hai un sacco di collegamenti per tutte le zone :wink:

:?mm scusa ma non mi rendo bene conto di come siano ste dolomiti. Io fin'ora ho girato l'ovest...comunque si accettano suggerimenti..:)
 
netl ha detto:
Io ci vado dal 27 Gennaio. Caro ma se a selva l' Hotel mi pare Genziana costa 130 al giorno li a plan de gralba 85 non mi sembra cosi caro per una mezza pensione 8--)

diciamo che 85 euro è un pò caro per me :D io non volevo spendere ste cifre! :uuue: io sono un pèovero studente :uuue: oltre i 60 euro al giorno...65 se ne vale la pena, non volevo spenderli. :wink:
 
marcussiena ha detto:
netl ha detto:
Io ci vado dal 27 Gennaio. Caro ma se a selva l' Hotel mi pare Genziana costa 130 al giorno li a plan de gralba 85 non mi sembra cosi caro per una mezza pensione 8--)

diciamo che 85 euro è un pò caro per me :D io non volevo spendere ste cifre! :uuue: io sono un pèovero studente :uuue: oltre i 60 euro al giorno...65 se ne vale la pena, non volevo spenderli. :wink:

ti posso assicurare che le dolimiti non sono il massimo per chi vuol spendere poco..anche se negli ultimi due anni i prezzi di hotel e garni si sono praticamente stabilizzati
 
un consiglio...HOTEL GRUPPO SELVA a plan de gralba...cucina ottima,camere comodissime e personale gentilissimo.e non costa tantissimo....
 
Ciao ragazzi, vorrei andare a Selva, mi consigliate un buon hotel? che ne dite del Posta al cervo o La pineta? Ci siete stati? Vi ringrazio!
 
Top